Louis Arthur Charles

Louis Arthur Charles è il nome del terzo royal baby: tutte le news

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il fatidico momento è arrivato! Finalmente il Principe William e Kate Middleton hanno annunciato il nome del terzo royal baby che è Louis Arthur Charles.

Louis Arthur Charles è il nome del nuovo figlio di William e Kate

Il Royal baby è venuto al mondo lo scorso 23 aprile presso l’ospedale St. Mary’s Hospital di Londra. Il parto della Duchessa di Cambridge è stato naturale e il bambino è nato 3,8 chili. Fino al momento del parto – genitori compresi – non si conosceva il sesso del nascituro. William e Kate hanno preferito non sapere sino alla fine se sarebbe arrivato un maschietto o una femminuccia. 

Oggi – 27 aprile – è arrivato l’annuncio ufficiale. 

Il terzo genito è nato 4 giorni fa e William e Kate, hanno divulgato il nome con un netto ritardo rispetto ai due figli precedenti. 

A comunicare il nome del nuovo arrivato è stato il profilo Twitter di Kensington Palace, il canale ufficiale utilizzato dalla famiglia reale inglese.

Tutta l’Inghilterra, e non solo, era in trepidante attesa per conoscere il nome del piccolo royal baby. 

Nei giorni precedenti alla nascita di Louis Arthur Charles, i bookmaker di tutto il mondo si erano scatenati e in tantissimi si sono riversati sui siti di scommesse cercando di indovinare come si sarebbe chiamato il bebè.

Perché è stato scelto il nome Louis Arthur Charles

Ma come mai il nome del bambino è stato comunicato con così tanto ritardo? Non sappiamo quale sia la reale motivazione.

Probabilmente perché proprio ieri è stato annunciato che William sarà il testimone di Harry per il suo matrimonio e quindi la royal family non ha voluto svelare due notizie così importanti lo stesso giorno.

Louis, il primo nome scelto per il nuovo arrivato, è un nome che piace molto a William e Kate perché è uguale al terzo nome di George e che per loro avrà un significato particolare. Charles, invece, è il nome del nonno.

Nonostante i tre nomi, Louis Arthur Charles, il terzo genito si chiamerà soltanto Louis o ancora meglio: Principe Louis di Cambridge.

Ancora tanti auguri alla Royal family!

Nessun Articolo da visualizzare