Il Principe Carlo parla per la prima volta dopo il Coronavirus: il videomessaggio

2Dopo essere guarito dal Coronavirus, il Principe Carlo parla per la prima volta alla nazione con un videomessaggio

Proseguendo il suo discorso, il Principe Carlo ha anche voluto ringraziare tutti coloro che sono scesi in prima linea per aiutare i malati di Coronavirus. Il suo pensiero, dunque, è rivolto a medici, infermieri, volontari, e a tutto il personale sanitario.

“Grazie a questi eroi che costituiscono la spina dorsale del nostro servizio sanitario, sempre più sottoposti a tensioni e rischi, poiché combattono per salvare vite umane in centri di terapia intensiva e contenere il virus. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono in gran parte rivolte a queste persone meravigliose le cui straordinarie capacità e assoluta devozione al dovere e la cura dei loro pazienti ci rendono così orgogliosi”

Infine, il Principe Carlo conclude il videomessaggio con un messaggio di speranza:

“Siamo di fronte a una situazione profondamente impegnativa, che minaccia i mezzi di sussistenza, le imprese e il benessere di milioni di nostri concittadini. Nessuno di noi può dire quando finirà, ma finirà. Fino a quando ciò non accadrà, cerchiamo di vivere tutti con speranza e con fede in noi stessi. Aspettiamo tempi migliori”

Noi facciamo un grande in bocca al lupo al Principe Carlo, con la speranza che presto possa tornare ad abbracciare la sua famiglia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.