Il Principe Filippo è morto e la Regina lo tiene segreto? Parlano delle fonti a palazzo, ma qualcosa non torna

Il Principe Filippo è morto e la Regina lo tiene segreto? Parlano delle fonti a palazzo, ma qualcosa non torna

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che il Principe Filippo sia morto a causa del Coronavirus, e che la Regina lo stia tenendo segreto. Adesso a parlare sono delle fonti a palazzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come è tristemente noto, anche la Royal Family inglese è stata colpita dal Coronavirus. Poche ore fa, infatti, è giunta notizia che il Principe Carlo è risultato essere positivo al tampone, e al momento si trova in isolamento con sua moglie Camilla. Tuttavia, da giorni un altro gossip choc sta coinvolgendo i Windsor, e in particolare il Principe Filippo. Come vi avevamo già svelato in esclusiva, e stando a quanto riportano i tabloid inglesi, sembrerebbe che il consorte della Regina Elisabetta sia morto proprio a causa della malattia, e che la sovrana stia tenendo il segreto per evitare il caos in tutta la nazione.

Come è noto, infatti, svolgere i funerali durante l’emergenza per il Covid-19 è del tutto impossibile. E dunque, proprio per questo, pare che Sua Maestà abbia deciso di tacere in merito a quanto è accaduto a suo marito. Filippo, 98 anni, come è noto, solo qualche mese fa aveva avuto dei problemi di salute, venendo addirittura ricoverato. Nel frattempo, mentre il mondo intero si divide sull’ipotetica morte del Principe, giungono delle voci da Buckingham Palace.

Stando a quanto riportato da diversi tabloid, pare che delle fonti a palazzo abbiano categoricamente smentito la morte del Principe Filippo. Ciò nonostante, in molti ancora sono convinti della scomparsa del consorte della Regina Elisabetta, che starebbe temporeggiando per capire come agire. Secondo i rumor, infatti, pare che Sua Maestà si stia preparando per un discorso in diretta alla nazione, nel quale potrebbe annunciare proprio la triste notizia.

In attesa di scoprire cosa accadrà, pare anche che siano state stabilite le disposizioni sulle esequie del Principe. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.