Il Principe Harry parla per la prima volta del divorzio dalla Royal Family

Il Principe Harry parla per la prima volta del divorzio dalla Royal Family

1Dopo il divorzio dalla Royal Family, il Principe Harry parla per la prima volta, facendo chiarezza sulla situazione

Dopo giorni di incontri e discussioni, è stato deciso che il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle divorzieranno dalla Royal Family inglese. Come è noto, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex, dopo aver trascorso le festività in America, hanno fatto rientro a Londra. Tuttavia a poche ore dal loro ritorno, la coppia ha destato nuovamente scandalo. I due hanno infatti annunciato di voler rinunciare al loro status di reali, di volersi trasferire in Canada, e di voler iniziare una nuova vita, lavorando per avere una propria indipendenza. A seguito della notizia, naturalmente, i tabloid di tutto il mondo sono letteralmente impazziti, e solo qualche ora fa è arrivata la conferma ufficiale. Adesso, per la prima volta, proprio Harry parla per la prima volta del divorzio dalla sua famiglia e dalla Regina Elisabetta. Leggiamo le sue dichiarazioni.

A seguito della richiesta del Principe Harry e di Meghan Markle, Sua Maestà e i membri senior della Royal Family inglese hanno certo di capire come affrontare questa delicata situazione. Dopo aver manifestato tutto il suo supporto alla coppia, The Queen, qualche ora fa, con un comunicato ufficiale ha fatto sapere di aver acconsentito a lasciare andare Harry e Meghan. Tuttavia non mancano delle clausole. I Sussex, pur mantenendo lo status di Duca e Duchessa, dovranno rinunciare al titolo di Altezze Reali. Per di più la coppia dovrà risarcire la Corona con i 2,4 milioni di sterline utilizzati per ristrutturare Frogmore Cottagem loro dimore nel Regno Unito. Il Principe e l’ex attrice continueranno a pagare l’affitto, e le relative spese di gestione. Inoltre non riceveranno più fondi dai soldi pubblici.

Adesso, dopo il comunicato reale, il Principe Harry parla per la prima volta del divorzio dalla Royal Family, facendo chiarezza su alcuni punti. Ecco le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.