Harry si è pentito per l’intervista a Oprah Winfrey: rivelati i motivi per cui ha deciso di farla

L'esperto reale riferisce che il Principe Harry sarebbe pentito dell'intervista rilasciata a Oprah Winfrey e i motivi per cui l'ha fatta.

2Harry si ricongiungerà alla famiglia reale?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo il Principe Harry ha fatto ritorno in Inghilterra per il funerale del nonno, il Principe Filippo. Ha partecipato senza la moglie Meghan poiché incinta e quindi impossibilitata a fare un lungo viaggio in aereo. Con lei a casa è rimasto anche il figlio Archie. E sempre secondo l’esperto Duncan Larcombe questo evento avrebbe costituito per lui un’esperienza dalle “emozioni contrastanti”. Nel dettaglio, secondo lui, rivedere la famiglia gli avrebbe ricordato “tutto ciò che ha sacrificato” negli ultimi anni e gli avrebbe fatto sentire nostalgia per la sua vecchia vita. 

Harry adesso è rientrato a Los Angeles dalla moglie e dal figlio, ma quest’estate dovrebbe incontrare di nuovo suo fratello William. Ci sarà infatti l’inaugurazione della nuova statua dedicata alla madre a Kensington Palace il 1° luglio, giorno in cui la principessa Diana avrebbe compiuto 60 anni.

Persone vicine alla casa reale sperano che questo evento possa essere l’occasione per ricucire i rapporti tra Harry e William. Ma qualcuno crede che non sarà così. Infatti l’esperto reale Russell Myers, secondo quanto riporta il Daily Mail, mette in dubbio che possa esserci questo riavvicinamento tra di due e anche con il resto della famiglia. Ciò deriverebbe da quello che è accaduto al funerale del Principe Filippo. Sembra infatti che durante la cerimonia funebre “alcuni membri della famiglia gli hanno dato un’accoglienza gelida e forse questo lo ha scioccato un po’”.

Restiamo aggiornati per qualsiasi altra novità sulla famiglia reale.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare