Principe Harry, quanto guadagnerà con il suo libro Spare

NEWS

Principe Harry, quanto guadagnerà con il suo libro Spare

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2022

Svelata la cifra da capogiro che guadagnerà il Principe Harry con il suo libro scandalo Spare, in uscita il prossimo 10 gennaio.

La cifra da capogiro che guadagnerà il Principe Harry

Pochi giorni fa è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando, ma che Buckingham Palace temeva: l’annuncio dell’uscita di Spare, il libro bomba del Principe Harry. Già da mesi si parla di questa autobiografia scandalo, che promette di rivelare i segreti più oscuri dei Windsor. Le memorie del Duca di Sussex sarebbero dovute essere rilasciate entro la fine dell’anno, prima di Natale. La morte della Regina Elisabetta tuttavia ha scombinato i piani, e ha portato Harry a prendere la decisione di far slittare l’uscita del suo libro. Adesso però ci siamo, e pochi giorni fa abbiamo appreso che il prossimo 10 gennaio Spare uscirà contemporaneamente in tutto il mondo, e verrà tradotto in ben 16 lingue.

In Italia il volume verrà pubblicato da Mondadori, e al momento è già possibile effettuare il pre-order del tomo. Nel mentre la Royal Family non ha ancora commentato l’accaduto, tuttavia come sappiamo voci di palazzo confermano una certa tensione tra i Windsor. Al momento non è chiaro quello che il Duca di Sussex racconterà nel suo romanzo, ma di certo non mancheranno i colpi di scena. Il volume infatti racconterà nel dettaglio la vita privata del secondogenito di Re Carlo, partendo dalla morte di Lady Diana.

Ma quanto guadagnerà il Principe Harry con il suo libro scandalo Spare? Stando a quanto svela People sembrerebbe che la cifra sia da capogiro. Pare infatti che il Duca abbia ricevuto un anticipo di venti milioni di dollari! Tuttavia il marito di Meghan Markle non sarebbe intenzionato a tenere tutta la somma per sé. Secondo quanto riportano i tabloid infatti sembrerebbe che Harry donerà una parte della somma in beneficenza. Il Principe infatti devolverà 1,5 milioni di dollari a Sentebale, una charity fondata nel 2006 per aiutare i bambini affetti da HIV in Africa. In più il Duca donerà oltre 300 mila dollari a WellChild, un’associazione che sostiene i bambini disabili e le loro famiglie.

Ma cosa accadrà tra Harry e la Royal Family quando il libro vedrà la luce? Mentre attendiamo di capirlo, rivediamo cosa è accaduto pochi giorni fa, quando a rompere il silenzio è stata Meghan Markle.

< Indietro Successivo >