Il Principe Harry ha saputo della morte della Regina Elisabetta dal web

Il Principe Harry ha saputo della morte della Regina Elisabetta dal web

Secondo le indiscrezioni, il Principe Harry avrebbe saputo della morte della Regina Elisabetta dal web: ecco cosa sarebbe accaduto.

1Il retroscena sul Principe Harry

In questi giorni difficili per la Royal Family inglese a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato naturalmente il Principe Harry. Dopo la morte della Regina Elisabetta infatti in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto tra il Duca di Sussex e il resto della sua famiglia, a seguito delle recenti tensioni. Harry tuttavia si è mostrato impeccabile, al fianco dei suoi parenti e di sua moglie Meghan Markle. Ciò nonostante numerose sono le indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto in privato.

Come è noto sarebbe stato proprio Re Carlo a chiamare suo figlio nel momento in cui le condizioni di Sua Maestà si sono aggravate. A quel punto il Duca è corso a Balmoral, ma come è stato già comunicato è arrivato troppo tardi per dare l’ultimo saluto a sua nonna. Il Principe è infatti atterrato in Scozia pochi minuti prima che Buckingham Palace annunciasse la morte di Elisabetta, e non ha dunque avuto modo di salutare la sovrana. Adesso però una nuova indiscrezione si sta facendo largo sul web e sta facendo discutere il mondo intero.

Stando a quanto riferiscono alcune fonti di palazzo a Page Six, sembrerebbe che il Principe Harry abbia saputo della morte della Regina Elisabetta tramite il web! Nessuno della Royal Family, sempre secondo i pettegolezzi, avrebbe chiamato il Duca di Sussex per informarlo della scomparsa di Sua Maestà. Harry dunque avrebbe appreso la notizia tramite il comunicato ufficiale rilasciato da palazzo, mentre si trovava in viaggio verso il Castello di Balmoral.

Ciò nonostante nei giorni a venire i Sussex hanno rispettato il protocollo reale, riunendosi anche a William e Kate. In molti dunque si chiedono se la morte della Regina servirà per far riavvicinare Harry alla sua famiglia. La coppia nel mentre è già tornata in California, e come sappiamo proprio il Duca ha bloccato l’uscita della sua biografia scandalo, che avrebbe dovuto vedere la luce a breve. Ma cosa accadrà a questo punto? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre pochi giorni fa proprio Harry ha ricordato sua nonna Elisabetta con un sentito comunicato. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare