Il Principe William e Carlo avrebbero litigato a causa di Kate Middleton

Il Principe William e Carlo avrebbero litigato a causa di Kate Middleton

Secondo le ultime indiscrezioni, il Principe William e suo padre Carlo avrebbero litigato a causa di Kate Middleton.

1Tensioni tra il Principe William e suo padre Carlo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora tensioni a casa Windsor, ma stavolta la causa dei problemi non sarebbero Harry e Meghan. Pare infatti che ci sia della maretta tra il Principe William e suo padre Carlo. Il motivo? Kate Middleton! Ma andiamo con ordine e vediamo quello che starebbe succedendo all’interno delle Royal Family inglese. Stando a quello che svela la reporter Rebecca English al The Mirror, pare che recentemente ci siano state numerose liti tra il Duca di Cambridge e il futuro erede al trono. Sempre secondo quello che è riportato, sembrerebbe che il figlio della Regina Elisabetta non vada d’accordo con i Middleton, che si starebbero facendo sempre più spazio nella vita di William.

Come è stato annunciato infatti a breve il Principe e la sua famiglia lasceranno Londra per trasferirsi vicino alla township di Chapel Row, nella contea di Bucklebury, dove vivono proprio i genitori di Kate. La notizia non avrebbe fatto piacere a Carlo, che nell’ultimo periodo si sentirebbe escluso dalla vita di suo figlio. Per via dei numerosi impegni pubblici, e non solo, il futuro Re d’Inghilterra non riesce sempre a essere presente a tutte le ricorrenze importanti, come i compleanni dei suoi nipoti. Al contrario la famiglia Middleton sarebbe sempre disponibile per ogni evento, e sembrerebbero essere molto presenti nella vita dei Cambridge e dei loro tre figli.

Ciò avrebbe scatenato una sorta di gelosia in Carlo, che ultimamente si sarebbe spesso scontrato col Principe William, che intanto è sempre più vicino ai suoi suoceri. Dal loro canto invece i Middleton e la stessa Kate non starebbero interferendo con quanto starebbe accadendo. Tuttavia una cosa pare essere certa: la Duchessa starebbe facendo di tutto per riportare la serenità a palazzo.

William nel mentre si trova ai ferri corti anche con Harry, che di recente è tornato a Londra in occasione del Giubileo di Sua Maestà. Andiamo a rivedere cosa sarebbe accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare