Il Principe William e Carlo avrebbero litigato a causa di Kate Middleton

Secondo le ultime indiscrezioni, il Principe William e suo padre Carlo avrebbero litigato a causa di Kate Middleton.

2Anche Harry sarebbe furioso con William

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai anni che si parla di tensioni tra il Principe William e Harry. Dopo aver lasciato Londra con la sua famiglia però i rapporti tra il Duca di Sussex e suo fratello si sarebbero freddati ancora di più, al punto che si è arrivati quasi ai minimi storici. Solo pochi giorni fa però Harry, Meghan Markle e i loro due figli hanno fatto ritorno a palazzo in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, che ha celebrato i suoi 70 anni di regno. Anche in questa circostanza però non sarebbero mancati i malcontenti.

Secondo i tabloid inglesi infatti il Duca di Sussex sarebbe tornato in California scontento del trattamento ricevuto dalla sua famiglia, in particolare da suo fratello William e da sua moglie Kate. Proprio in quei giorni infatti la figlia di Harry e Meghan, Lilibet Diana, ha festeggiato il suo primo compleanno. Tuttavia pare che i Cambridge non si siano presentati alla festa della bambina nonostante fossero stati invitati. A svelare questo retroscena è stata Angela Levin, che sta scrivendo la biografia di Harry. Queste le sue dichiarazioni:

“Si dice che Harry e Meghan abbiano invitato Kate, William e i bambini alla festa. Tuttavia non si sono presi la briga di scoprire che i Duchi di Cambridge sarebbero stati in Galles la mattina e sarebbero tornati per prepararsi al concerto del Giubileo nel pomeriggio. Quindi non sono potuti andare”.

Attualmente dunque il Principe William avrebbe delle tensioni in corso non solo con suo fratello Harry, ma anche con suo padre Carlo. Il Duca di Cambridge riuscirà a riportare la serenità in famiglia? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare