La Principessa Charlotte quando è a scuola usa un altro nome: ecco quale

Quando è a scuola la Principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate, usa un altro nome. Ecco quale e i motivi di questa scelta

2Le ultime news sulla figlia di Kate e William

Tra le notizie sulla Principessa Charlotte ne abbiamo trovata un’altra davvero curiosa, che riguarda anche i suoi fratelli George e Louis. Pare che entrambi siano amanti della cucina italiana, come scrive il sito di Radio Monte Carlo.

In base a quanto scovato, infatti, il Principino George, oggi ha 8 anni, grazie all’aiuto della sua tata, pare stia imparando la preparazione della pasta alla carbonara. E non sembra essere da meno la Principessa Charlotte, che ha invece 6 anni. Sembrerebbe che lei sia appassionata di pizza fatta in casa e che spesso si appresti a prepararla con l’ausilio di sua mamma Kate.

Stando a quanto riporta il sito pare sia stata proprio la Duchessa di Cambridge a raccontare questo aneddoto, durante una visita presso una scuola elementare di Londra. E il piccolo Louis? Lui pare sia amante delle barbabietole, come rivelato dalla Middleton nel corso di un’intervista con la chef Mary Berry.

Tutti e tre pare siano anche grandi amanti di frutta e ortaggi, tanto da trascorrere del tempo tra gli orti di Kensington Palace e di Anmer Hall. Nonostante il loro titolo nobiliare vivono una vita come tutti gli altri bambini della loro età. Questo è un altro segnale importante da parte di William e Kate, i quali vogliono portare normalità nella quotidianità dei loro figli e non opprimerli troppo con le rigide regole da seguire.

Continuate a seguirci per altre news sulla Royal Family e non solo!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare