principesse selassié contro vippone

NEWS

Le Principesse Selassié contro un vippone: ecco chi potrebbe essere

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip

Le Principesse Selassié ce l’avrebbero con uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Cerchiamo di capire a chi sono rivolte le parole

Di chi parlano le Principesse Selassié?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello vip 6, andata in onda l’1 ottobre 2021, in nomination sono finiti Amedeo Goria, Samy Youssef, Nicola Pisu e Davide Silvestri. Proprio quest’ultimo, infatti, è stato colui a ricevere la maggior parte dei voti. Il motivo starebbe nel fatto che sembra una persona che non prende mai una posizione e lo vorrebbero più deciso. In queste ore, invece, sempre che le Principesse Selassié abbiano espresso un’opinione molto più forte verso un concorrente della Casa e il web è sicuro si tratti dell’attore.

Nel video qui sopra, infatti, sentiamo Lulù pronunciare le seguenti parole con una delle sorelle: “Speriamo che rimanga e vada via quella m****a“. Secondo quanto riusciamo ad apprendere loro vorrebbero rimanesse Amedeo Goria, mentre nel secondo caso si starebbero riferendo a Davide. Uno dei tanti commenti, infatti, recita incredulo:

Davide sarebbe una m***a per quale motivo? Prepara loro la pappa, pulisce casa, intrattiene, loro e noi che altrimenti ci romperemmo tre quarti di c***o a vedere solo scenate di totale immaturità. Ma non è stato un bulletto contro Sole, quindi paga. Che squallore.

il motivo, quindi, per il quale Davide Silvestri sarebbe attaccato dalle Principesse Selassié sarebbe da ricercare nel fatto che nella lite scoppiata per una frase infelice detta da Soleil, lui avrebbe preso le difese dell’influencer. Altri ancora, invece, sostengono che le parole di Lulù fossero riferite a Nicola Pisu per la seguente ragione esposta sul web: “Raga, era riferito a Nicola perché hanno nominato Nicola ieri e ieri notte non ci è cascato con Clarissa“. Nell’attesa di scoprire come stiano davvero le cose non ci resta che continuare a guardare la diretta. Nel mentre, finalmente, possiamo rispondere a una domanda che in molti si facevano su Lucrezia, Clarissa e Jessica

< Indietro Successivo >