Successivo >
angelica baraldi battuta infelice massimiliano varrese polemica

Spettacolo

“Se mi hai nominato ti mando i cancheri”, il pubblico chiede la squalifica di Angelica Baraldi (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Novembre 2023

Grande Fratello

Angelica Baraldi è finita travolta dalla polemica sul web dopo aver fatto una battuta infelice a Massimiliano Varrese

Le critiche contro Angelica Baraldi

La scorsa settimana Angelica Baraldi ha scoperto di essere finita in nomination. Nella puntata di questa sera del Grande Fratello scopriremo il suo destino, ma durante gli ultimi giorni ha chiesto più volte a Massimiliano Varrese se fosse stato lui uno di coloro che l’hanno votata. Lui non ha mai risposto ma oggi alla fine le ha detto la verità.

Tra loro è avvenuto un confronto e la concorrente non è riuscita a nascondere la sua delusione. Da Massimiliano non se lo aspettava e afferma che avrebbe potuto scegliere Letizia o Giuseppe con i quali ha avuto diversi scontri in passato. L’attore prova a giustificarsi ma Angelica non vuole sentire scuse.

Più tardi si è anche confidata con Beatrice Luzzi, la quale le ha detto che probabilmente avrà agitato senza cattiveria. Ormai tutti vanno d’accordo ed è difficile fare un nome. Fatto sta che la polemica su Angelica Baraldi è scoppiata precedentemente a tutto ciò.

Quando ancora non sapeva se Massimiliano l’avesse nominata o meno, infatti, la Baraldi ha fatto una battuta che molti hanno ritenuto infelice. Parlando con Varrese in cucina, infatti, ha affermato: “Se scopro che mi hai nominata ti mando i cancheri da fuori, i malanni“. Mirko lì presente ha esclamato: “No, oh“.

Sul web c’è stata la rivolta da parte di tutti i fan di Varrese. Queste persone stanno chiedendo l’eliminazione di Angelica Baraldi a tutti i costi. Ritengono inaccettabile che a qualcuno sia stata detta una parola del genere.

Nel caso in cui il GF non ritenesse abbastanza grave quanto successo, il pubblico sarà l’unico giudice della puntata. Tra pochissime ore, infatti, scopriremo il destino di Angelica.