Anema e Core Jamie Foxx Leonardo DiCaprio-min

Da Puff Daddy a DiCaprio: tutte le star all’Anema e Core di Capri

Ecco tutti i VIP che stanno animando le serate dell'Anema e Core, il locale più frequentato dalle celebrities nell'isola di Capri

Le star di Hollywood non possono fare a meno dell’Anema e Core, il locale più gettonato di tutta Capri. Nelle scorse settimane, oltre a essere stato una delle location per il nuovo spot di Dolce & Gabbana, girato dal premio Oscar Paolo Sorrentino con Katy Perry e Michele Morrone, l’Anema e Core ha visto passare da DiCaprio a Jamie Foxx, fino al più recente Puff Daddy.

L’attore Jamie Foxx con Gianluigi Lembo all’Anema e Core

Artisti, cantanti e attori d’oltreoceano hanno trascorso la serata nel clima che da sempre si respira nella Taverna. Musica, canto e soprattutto un divertimento che durante la serata cresce e diventa quasi sfrenato, coinvolgendo anche i più timidi. Merito, questo, della band di Gianluigi Lembo, che con le sue percussioni e i sorrisi scambiati con gli ospiti trascina veramente tutti.

Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio

Mentre Leonardo DiCaprio osservava in platea cercando di non attirare l’attenzione, l’amico Jamie Foxx non si è lasciato sfuggire l’occasione di esibirsi. Direttamente dal tavolo in cui era seduto il premio Oscar per Ray ha interpretato il brano God digger, scritto con Kayne West come tributo a Ray Charles.

DiCaprio, che intanto immortalava il momento con un video sul cellulare, si può dire quasi un habitué dell’Anema e Core, dove l’attore è stato ospite anche altre volte. In alcune di queste occasioni con lui c’era la fidanzata Camila Morrone, modella 25enne al fianco dell’interprete di Revenant dal 2017.

Leonardo DiCaprio si “mimetizza” tra la folla dell’Anema e Core

Foxx e DiCaprio, già colleghi sul set di Django Unchained, erano accompagnati a Capri da Tommaso Buti, imprenditore fiorentino noto per le sue amicizie tra le celebrities.

Puff Daddy all’Anema e Core

Puff Daddy si esibisce all’Anema e Core

Ultimo in ordine di tempo a comparire all’Anema e Core, invece, è stato Puff Daddy. Il cantante esploso son I’ll Be Missing You (intonata anche per il pubblico del locale) era alla sua seconda presenza in Taverna a distanza di pochi giorni.

Anche in questo caso la band di Gianluigi Lembo è stata fondamentale per scaldare l’atmosfera insieme a Daddy. E dopo l’esibizione, con gli altri ospiti già in delirio, l’interprete newyorkese si è cimentato più da vicino col repertorio nostrano, intonando ‘O surdato ‘nnamurat’.

Puff Daddy mentre firma la batteria di Lembo

La sua incursione in Taverna ha letteralmente lasciato il segno, perché prima di lasciare il locale Daddy è rimasto sul palco ed ha autografato la batteria della band di Lembo. Vedere per credere!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare