Gossip

Qualcuno vuole sabotare l’estate di Gemma Galgani?

Luisa Cassarà | 11 Luglio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Trono Over Uomini e donne

L’estate di Gemma Galgani e Marco Firpo In un primo momento, infatti, Firpo non ha nascosto le sue perplessità, spiegando […]

L’estate di Gemma Galgani e Marco Firpo

In un primo momento, infatti, Firpo non ha nascosto le sue perplessità, spiegando di vederla solo come un’amica. Piano piano, però, la relazione si è fatta sempre più intima e dall’amicizia si è passati a un vero e proprio rapporto di coppia. Con tanto di ufficializzazione. Gemma ha indicato sul suo profilo Facebook di essere impegnata e, su Instagram, è arrivata la foto di un bacio appassionato con il suo Marco: “Io e te, come nelle favole”, ha scritto la Galgani, spazzando via ogni dubbio in merito al legame che ha con Firpo.

La storia con Giorgio Manetti, dunque, sembra essere soltanto un lontano ricordo. I due si sono conosciuti proprio nell’ambito di Uomini e Donne e hanno avuto una tormentata relazione, alla quale Gemma ha deciso di mettere fine. Quando entrambi avevano deciso di lasciare insieme la trasmissione, la Galgani ha fatto un passo indietro, spinta da alcuni dubbi relativi ai sentimenti di Manetti nei suoi confronti. Pentitasi in seguito di quella scelta, ha provato a riconquistare il suo “George”, che tuttavia non ne ha più voluto sapere.

Gli ultimi mesi li hanno visti protagonisti di accesi botta e risposta in trasmissione, diventati sempre più frequenti quando Gemma ha iniziato a corteggiare Firpo. Giorgio non ha mai nascosto le sue perplessità in merito all’autenticità della storia, ma stando a come si è evoluta pare proprio che non ci sia nulla di cui dubitare…

< Indietro Successivo >