quando inizia grande fratello 2024

Spettacolo

Quando inizia il Grande Fratello 2024? Concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 30 Maggio 2024

Grande Fratello

Ecco quando inizia il Grande Fratello 2024. Tutte le news

Siete curiosi di sapere quando inizia il Grande Fratello 2024-2025? Ecco quando va in onda e la data di inizio, oltre che i concorrenti che comporranno il cast e tutto ciò che c’è da sapere su come iscriversi ai casting.

Quando inizia?

Quando inizia il Grande Fratello 2024-2025? La programmazione, come riporta anche Amedeo Venza sul proprio profilo Instagram, dovrebbe cominciare tra il 16 e il 23 settembre. L’orario sarebbe invece quello delle 21:35, come ogni anno.

Al momento non sappiamo quanto dura o quando finisce. L’unico dato che abbiamo a disposizione, ma ancora da confermare, è quando va in onda.

Non appena avremo maggiori news dell’ultima ora non esiteremo ad aggiornarvi.

Grande Fratello 2024 concorrenti

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2024-2025? Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora questa informazione perché i casting sono stati aperti a maggio e di conseguenza i nomi verranno comunicati dopo l’estate.

Tranquilli, non appena ne avremo la possibilità elencheremo tutti i membri del cast compresi gli eliminati, chi arriverà in finale e il vincitore.

Nell’attesa di scoprire chi ha vinto, dunque, andiamo a vedere quando iniziano i casting e che cosa chiedono.

Casting

Se da anni seguite il Grande Fratello forse vi starete chiedendo come candidarsi all’edizione 2024-2025.

Prima di tutti vi anticipiamo che i casting sono già aperti, ma come fare il provino per il GF? Dovrete accedere al sito ufficiale del reality prodotto da Endemol Shine Italy e inserire un breve video di presentazione seguendo le indicazioni.

Altrimenti potrebbe essere proprio la produzione a contattare alcuni potenziali concorrenti che scoveranno sui social o in giro per l’Italia. Infatti l’attività di scounting durante i casting toccherà le maggiori città italiane come Roma, Napoli e Milano.

Conduttore e opinionisti

Tra il mese di aprile e maggio 2024 è stato confermato che Alfonso Signorini tornerà alla guida del Grande Fratello per un altro anno.

Lo stesso conduttore, infatti, è apparso sui propri profili social per invitare i follower a inviargli le candidature in occasione dei casting del GF.

Per ora non conosciamo nemmeno l’identità degli opinionisti e non sappiamo se Cesara Buonamici verrà riconfermata.

Quante puntate ha il Grande Fratello 2024?

Ma quante puntate ha il Grande Fratello 2024-2025? Al momento non abbiamo una risposta precisa, ma possiamo quasi dare per scontato che andrà avanti per svariati mesi.

Come sempre i concorrenti avranno la possibilità di uscire a dicembre, una volta scaduto il loro contrato, oppure di proseguire il percorso all’interno della Casa fino al mese di marzo.

Ovviamente tutto dipenderà dagli ascolti e da come reagirà il pubblico al nuovo cast. Vi terremo informati.

Dove vedere in streaming il Grande Fratello

Dove vedere il Grande Fratello? Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate intere in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Potreste anche volervi collegare sul sito ufficiale del Grande Fratello per rimanere sempre aggiornati con gli appuntamenti del daytime e la diretta nella casa.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Viola come il mare e tante altre.