Italia's got talent 2020

NEWS

Quando inizia Italia’s got talent 2020? Anticipazioni, giudici e puntate

Nicolò Figini | 17 Dicembre 2019

Quando inizia Italia s got talent 2020? Basato sul format statunitense ideato da Simon Cowell, in Italia va in onda […]

Quando inizia Italia s got talent 2020?

Basato sul format statunitense ideato da Simon Cowell, in Italia va in onda dal 2009. Nel corso degli anni ha cambiato varie volte canale di messa in onda. Infatti fino al 2013 Canale 5 ha trasmesso il programma, mentre dal 2015 questo avviene su Sky Uno e dall’anno seguente anche su TV8. Il programma Italia’s got talent, che tornerà nel 2020, vede quattro giudici chiamati a giudicare una serie di concorrenti, i quali si presentano sul palco mettendo in mostra le proprie capacità, dalle più strabilianti alle più particolari. Nel caso in cui non piaccia, chi giudica può premere un pulsante rosso che potrebbe fermare i 100 minuti a disposizione dei partecipanti. Inoltre, sul bancone, si trova anche il Golden Buzzer, che permetterebbe alla persona di andare direttamente alla finale. Alla fine, quindi, il vincitore si aggiudica 100 mila euro e, dalla sesta edizione, uno show a Las Vegas.

Ma quando inizia Italia’s got talent 2020? La data di inizio è fissata per venerdì 17 gennaio a partire dale ore 21:30 su TV8. Vediamo, però, adesso alcune anticipazioni sui giudici e sulle puntate.

Italia s got talent 2020 anticipazioni

Quindi, dopo le feste di Natale tornerà in televisione, nel 2020, Italia’s got talent. Il meccanismo in questa nuova edizione sarà un po’ diverso. Le puntate si suddivideranno in sette di audizioni e una finale che andrà mandata in onda in diretta. I casting hanno avuto luogo in varie città italiane, ovvero Rimini, Roma, Avellino, Milano e Vicenza. In passato i giudici scegliavano, dopo le audizioni, i finalisti. Dal prossimo anno, però, dopo ognuna di queste puntate verrà scelto un concorrente che andrà di diritto all’ultima puntata, oltre ai Golden Buzzer eventuali. Infine, nell’ultima puntata precedente alla finale il pubblico potrà scegliere, tramite televoto, il partecipante che più preferisce. Nel caso in cui avremo maggiori informazioni non esiteremo a tenervi aggiornati.

Italia s got talent 2020 giudici e presentatrice

Anche la giuria subirà alcune variazioni. Infatti, Claudio Bisio non prenderà parte a Italia’s got talent 2020. Questo perché i giudici del nuovo anno saranno Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e la new entry Joe Bastianich. Quest’ultimo, perciò, ha dovuto abbandonare il suo storico ruolo a Masterchef Italia, in quanto presente sin dalla prima stagione. Infine, come presentatrice si riconferma Lodovica Comello.

Puntate

Come detto poc’anzi le puntate che andranno in onda saranno otto. Questo perché la nuova edizione di Italia’s got talent 2020 avrà sette serate di audizioni e un gran finale in diretta televisiva su TV8.

Promo

Il promo di Italia’s got talent 2020 ha visto la luce poco tempo fa e il sito TV Blog lo ha riportato. Nel video possiamo assistere a una sequenza di immagini che ci mostrano i giudici e la presentatrice mentre mettono in mostra i loro talenti. Per esempio, Bastianich nelle vesti di cantante e Matano in quelle di prestigiatore.

Dove vedere Italia s got talent 2020 in streaming

Forse ora vi starete chiedendo dove poter vedere Italia’s got talent 2020 in streaming, nel caso in cui non vi sia possibile guardarlo in diretta. La risposta risulta molto semplice. Infatti sul sito di TV8 verranno caricate le puntate dopo ogni messa in onda. Inoltre, su YouTube, sul canale ufficiale del programma, sarà possibile gustarsi le esibizioni più belle. In questo caso, però, le clip verranno caricate sulla piattaforma poco dopo l’esibizione del concorrente in questione. Se, in futuro, avremo nuove informazioni riguardo tale argomento non esiteremo ad aggiornare questo contributo.