Quarto figlio in arrivo? Francesco Totti risponde così alle bufale della rete (guardate il video)

Francesco Totti dà il suo contributo e risponde all’appello della Presidente della Camera, Laura Boldrini. Che ha lanciato una petizione online (www.bastabufale.it) per dire basta alle notizie false messe in giro, con lo slogan “essere informati è un diritto, essere disinformati è un pericolo”.

Per questo il capitano della Roma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un divertente video in cui legge tre bufale che si possono trovare in rete sul suo conto: di essere tifoso della Lazio, che farà James Bond nel nuovo 007, che Ilary Blasi è già incinta con totonome del nascituro annesso (in realtà il quarto figlio è ancora “in programma”, leggi qui), , smentendole a suo modo, con ironia e con un laconico “Ah regà, ma ancora credete a ‘ste cose?”.

Anche il testo che il numero 10 della Roma ha scritto a supporto della clip è eloquente: “Purtroppo non è sempre così facile riconoscere notizie false come queste! Mi sono iscritto ai social anche per dire la mia e smentire le bufale che vengono messe in giro su di me”.

CLICCA QUI – Francesco Totti è un vero romanticone: ecco cosa c’è dietro il gesto del ciuccio

CLICCA QUI – Francesco Totti, che polemiche dopo Sanremo! E Ilary Blasi lo difende così…

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare