Querelle social tra Flavio Briatore e Roberto Cavalli: il commento di Roberto Alessi (VIDEO)

Roberto Alessi, direttore di Novella2000 e Novella2000.it ha commentato la recente querelle social tra l’imprenditore Flavio Briatore e lo stilista Roberto Cavalli che su Instagram hanno avuto un botta e risposta al vetriolo.

Lo stilista ha commentato una foto su Instagram che parlava del noto locale di Flavio Briatore, il Bilionare scrivendo: «Scusa Flavio, se il Billionaire ( non è pieno non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrò nel tuo locale, forse la mia presenza ti sarà di aiuto. Ho aperto a Porto Cervo il Just Cavalli Cafè perché mille clienti abituali del Just Cavalli Milano mi hanno chiesto di essere in Sardegna. Perché Porto Cervo invecchia… per gente vecchia come noi».  Immediata è stata la risposta di Flavio Briatore: «Roberto, sono molto sorpreso che tu sia tanto a favore della Costa Smeralda, quando in passato ne sei sempre stato molto critico. Ho qualche punto da discutere con te: stai affermando che hai accolto nel tuo locale a Porto Cervo mille ospiti da Milano. Strano poiché la licenza del tuo locale era per 200 persone, estesa a 300. Sono stupito che si parli di ‘locale vuoto’ quando TU hai dovuto chiudere molti dei tuoi locali nel mondo perché sono stati un flop”. E ancora: “Dovresti sapere anche che alcuni clienti si sono lamentati per la vodka di qualità mediocre (ovviamente Cavalli) servita ‘a forza’ agli ospiti del tuo locale. Dovresti preoccuparti che stars come i Black Eyed Peas ed Enrique Iglesias si siano fermate al Just Cavalli, per poi venire al Billionaire. Caro Roberto, non è colpa mia che sei pieno di invidia, frustrazione e rabbia… è solo la tua natura».

Ecco il commento del direttore di Novella2000 Roberto Alessi:

«Flavio Briatore si è molto risentito per il post che Roberto Cavalli, lo stilista ha messo su Instagram dove ha scritto “Mi dispiace Flavio se il Bilionaire è vuoto non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrò al tuo club”. Briatore è stato velocissimo e ha detto: “ Roberto, sono stupito che si parli di “locale vuoto”, quando tu hai dovuto chiudere molti dei tuoi locali nel mondo perché sono stati un flop”. Non solo, ma Cavalli in un altro post fa sempre sapere che praticamente Porto Cervo stava invecchiando e quindi non è più per gente vecchia come noi…Briatore ha sottolineato che i clienti del Just Cavalli si sarebbero lamentati persino per la qualità del gin o della vodka… Quindi abbiamo chiamato come Novella 2000 Roberto Cavalli e qui c’è stata una velocissima retromarcia. Si è trattato solo di una bischerata, era uno scherzo: “Flavio Briatore non sa stare agli scherzi e ha reagito in un modo indecente”. Ma si trattava di uno scherzo e quindi torneranno amici come prima. E come conclude il servizio di Novella 2000: al prossimo scontro!»

Il servizio completo lo potrete leggere sull’ultimo numero di Novella 2000 in edicola, nel frattempo guardate il video con il commento di Roberto Alessi!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare