Raffaele Paganini parla della lite tra Valentin e Maria e difende la conduttrice, ma non solo...

NEWS

Raffaele Paganini parla della lite tra Valentin e Maria e attacca i ballerini

Andrea Sanna | 20 Marzo 2020

Amici 19: Raffaele Paganini parla della lite tra Valentin e Maria e attacca i ballerini Tra poche ore assisteremo ad […]

Amici 19: Raffaele Paganini parla della lite tra Valentin e Maria e attacca i ballerini

Tra poche ore assisteremo ad una nuova puntata di Amici 19. Sebbene sia passata una settimana dalla lite e auto eliminazione che ha visto interpreti Valentin e Maria De Filippi, la polemica intorno al talent non si placa. Il web per la prima volta si è scagliato contro la conduttrice e in tanti tra prof e professionisti sono intervenuti per difendere il suo operato. Tra loro anche Raffaele Paganini, che di tanto in tanto fa visita al programma. L’illustre ballerino ha parlato di questo episodio, andando a punire alcuni comportamenti. Paganini ha anche detto la sua sui ballerini ancora presenti in gara, facendo un riferimento particolare alla categoria classica.

LEGGI ANCHE: Valentin: spunta un altro video in cui critica Javier. Il web lo accusa di omofobia

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Raffaele Paganini, come riportato gentilmente da Bitchy F, ha attaccato gli allievi di Amici:

“Ho avuto modo di vedere la puntata burrascosa e ho notato che non hanno seguito le regole. Li ho trovati anarchici e arroganti. Forse anche perché la competizione e lo stare reclusi in accademia sono una prova di tenuta psicologica. In uno spettacolo se ti comporti come Valentin il giorno dopo stai a casa. Anche Javier ha fatto una scena inammissibile in un contesto professionale. Nicolai invece ha mostrato una boria insopportabile. Io stesso, quando ho partecipato in giuria, ho accettato le regole della trasmissione, con tutto ciò che comporta. Venivo dal teatro e avrei potuto dissentire su molte cose, ma sono entrato ad Amici in punta di piedi, con rispetto. Maria De Filippi è stata una grandissima professionista nella gestione della puntata. L’ho apprezzata per intelligenza e lucida capacità nel districare i nodi della serata”.

Come possiamo ben vedere Raffaele Paganini ha bacchettato l’atteggiamento dei ballerini e le liti che ne sono scaturite, prendendo le parti di Maria De Filippi. Ma non è tutto.

Oltre a punire la sfuriata di Valentin e la conseguente reazione della conduttrice, Raffaele Paganini ha spiegato anche cosa pensa, in ambito artistico, dei danzatori di Amici 19...

< Indietro Successivo >