Raffaele Renda parla di Martina e smentisce una notizia sulla ballerina

NEWS

Raffaele Renda parla di Martina e smentisce una notizia sulla ballerina

Andrea Sanna | 19 Maggio 2021

Amici 20 Martina Miliddi Raffaele Renda

In un’intervista Raffaele Renda parla di Martina Miliddi e rivela come procede la frequentazione. Poi smentisce una notizia sulla ballerina

La smentita di Raffaele Renda. Poi le parole su Giulia

In queste ultime settimane si è tanto parlato della possibilità di vedere Martina Miliddi nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6. Secondo i rumor Alfonso Signorini pare sia rimasto colpito dalla ballerina e dalla sua storia. Ma in realtà le cose sembrano essere molto diverse.

L’allieva di Amici 20 ha negato il gossip e a smentire questa notizia è stato anche Raffaele Renda a Super Guida TV. Stando a quanto raccontato dal cantante Martina è molto concentrata sul ballo attualmente: «Martina ha già smentito questa notizia. Penso che lei sia fedele al ballo e questa esperienza non avrebbe attinenza con il suo percorso. Nella vita, poi, mai dire mai». 

A seguire Raffaele Renda ha avuto modo di parlare anche della vittoria di Giulia Stabile. Il cantante che ha sempre detto di provare grande stima per lei, si è detto soddisfatto del risultato: «Assolutamente sì. Speravo vincesse e anzi ne ero quasi sicuro. Giulia è una ballerina bravissima, molto valida oltre che una persona stupenda. Sono davvero felice per lei». 

Anche Raffaele Renda, così come Giulia, ha affrontato momenti non facili nella sua vita, ma esattamente come lei è stato in grado di rialzarsi: «Ho sempre avuto consapevolezza di quello che volevo diventare e degli obiettivi che intendevo raggiungere. Ci sono stati momenti nella vita in cui però vedevo tutto nero e in cui sembrava che nessuno credesse in me. Per un momento, ho pensato anche io di non valere nulla. Ho capito però che non c’era motivo di abbattermi. È stata la musica che mi ha ritrovato e che mi ha rimesso in riga». 

Ed è proprio la musica che vede nel suo futuro. Raffaele ha grandi progetti e noi non possiamo che augurargli il meglio!

< Indietro Successivo >