Raffaele Renda parla del rapporto con Martina ma la risposta fa discutere

Sui social a Raffaele Renda viene chiesto di parlare del suo rapporto con Martina Miliddi, ma lui evita la domanda: ecco cosa è accaduto.

2Raffaele parla di Rudy e della sua eliminazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sempre nel corso dell’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni, Raffaele Renda ha parlato anche del suo rapporto con Rudy Zerbi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Rudy Zerbi mi aveva preso di punta. Sin dal primo casting. Ammetto che è stato difficile. Ci sono momenti che non riesci a essere sempre forte, avevo la tentazione di crollare, quando mi diceva che non valevo, che non meritavo di essere nel programma, mi dicevo: “Forse ha ragione, cosa mi sta succedendo”, e poi mi dicevo: No, forse non ha ragione, devo credere in me”.

E ancora in merito alla sua eliminazione da Amici 20, Raffaele Renda aggiunge:

“Sarei stato felicissimo di continuare, ovviamente, chi non lo sarebbe stato? Però, per come è stato il mio percorso, ed è stato tanto difficile, arrivare fino alla sesta puntata è stata veramente una vittoria, sono suscito con il sorriso. Il primo pensiero quando sono stato eliminato? Onesto? Appena uscito mi sono detto: “Devo scendere a vedere il mare”. Appena uscito pensavo solo a tornare in Calabria, a casa dai miei. Ora inizia il bello, la parte più difficile”.

Successivo