Raffaella Fico

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo in seguito alle accuse di stupro

1Dopo essere stato accusato di stupro, Cristiano Ronaldo viene difeso da Raffaella Fico, sua ex fidanzata. Ecco le parole dell’ex gieffina.

Sono giornate difficili, le ultime, per Cristiano Ronaldo. Il famoso calciatore è infatti finito in vortice che lo sta travolgendo, a causa di alcune pesanti accuse ricevute da una donna americana, Kathryn Mayorga. Quest’ultima ha affermato di essere stata stuprata proprio dall’uomo nel 2009 in un albergo di Las Vegas. Pur avendo denunciato subito la cosa, la ragazza inizialmente non fece il nome di Ronaldo, essendo lui già famoso in tutto il mondo. Adesso la vittima ha deciso di dire la verità, e il suo legale ha anche dichiarato che anche altre tre donne hanno subito la stessa sorte da parte di Cristiano. Tutte le indagini del caso, naturalmente, sono in pieno corso, ma il calciatore nel frattempo non si è ancora espresso sulla questione. Nel mentre a difenderlo, nelle ultime ore, è stata niente che meno che Raffaella Fico, sua ex fidanzata.

I due si sono frequentati per quasi un anno, proprio ai tempi risalenti allo stupro, ed erano sembrati innamorati e felici. Tuttavia le cose, dopo un po’ di tempo, smisero di funzionare, e così la coppia decise di separarsi. Nonostante ciò, la ragazza conserva ancora un bellissimo ricordo di Ronaldo, al punto da non pensarci due volte dal difenderlo a spada tratta.

Ma scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.