Raffaella Fico e Alessandro Moggi Novella 2000 n. 33

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: al via i preparativi per le nozze?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi starebbero progettando il matrimonio. Ma le nozze della showgirl si faranno? Intanto potrebbe essere arrivato l’anello.

Da brava ragazza napoletana, la bella Raffaella Fico non ha mai nascosto le sue serie intenzioni in fatto di cuore. Dopo il fidanzamento, si è sempre aspettata le nozze. Per sua sfortuna, le relazioni passate non hanno avuto tutte una fine felice. Basti pensare a quella con Mario Balotelli, padre della figlia Pia, che ha scelto di riconoscere la bambina soltanto dopo due anni dalla sua nascita. Ora Raffaella è felice con Alessandro Moggi, figlio di Luciano ex dirigente della Juve. La coppia si frequenta da due anni, e anche lui ha due bambini nati da un precedente matrimonio.

Negli ultimi mesi, a seguito di un annuncio a trombe spiegate dell’imminente sì, Raffaella Fico e Alessandro Moggi starebbero perfezionando i preparativi delle nozze. Chissà se fanno sul serio. Resta il fatto che, tra le voci, si fa insistente soprattutto quella secondo la quale la showgirl avrebbe accettato un preziosissimo solitario durante una romantica serata a New York.

Sarebbe stato quello il segno più concreto della volontà di Alessandro di diventare il suo sposo. Ma mentre pensano ai dettagli della cerimonia, non trascorrono soltanto attimi frenetici. I paparazzi di Novella 2000 hanno infatti immortalato la coppia con il padre di lui e la piccola Pia per le strade di Capri. Qui la Fico è solita soggiornare durante l’estate, malgrado fra le mete delle recenti vacanze ci sia stata anche Mykonos. Ma è la Campania, con i suoi splendidi scorci, la terra cui Raffaella resta indissolubilmente legata.

Originaria della provincia di Napoli, dov’è nata 31 anni fa, la Fico ha lasciato il segno come modella e grazie alla sensuale bellezza si è fatta strada nel mondo dello spettacolo. L’esordio televisivo fu al Grande Fratello del 2008, dopodiché ha lavorato tra le soubrette di Colorado fino ad approdare nella squadra di Piero Chiambretti. Oggi si dice che la sua strada potrebbe nuovamente incamminarla verso la casa di Cinecittà, e non più come NIP. La sua presenza nella versione VIP del reality sarebbe l’ennesimo conferma di un sogno che si è davvero realizzato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.