Raffella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? La foto che insospettisce

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? La foto che insospettisce

1Dopo la recente tregua, sembrerebbe che Raffaella Fico e Mario Balotelli siano tornati insieme, e a far insospettire è una foto pubblicata sui social

Impossibile dimenticare la storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, che solo qualche anno fa ha fatto a lungo discutere il web. Inaspettatamente l’ex concorrente del Grande Fratello e l’amato calciatore si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata una passione senza freni. Ad un tratto, però, le cose sono cambiate, e così la coppia si è separata, nonostante l’arrivo della piccola Pia. Per mesi, come è noto, Raffaella e Mario si sono dati battaglia sui social e in tv, proprio per la paternità della bambina, che Balotelli non reputava sua figlia. Da qualche tempo, però, è giunta una tregua, e così la Fico e il suo ex compagno hanno ripreso ad avere rapporti civili. Adesso, però, pare che le cose siano nuovamente cambiate. A seguito di una foto pubblicata, in molti hanno ipotizzato che Raffaella e Mario siano tornati insieme. Ma scopriamo di più.

Era il 2011 quando per la prima volta Raffaella Fico incontrava Mario Balotelli, dopo aver già avuto una relazione con Cristiano Ronaldo. Tuttavia la storia tra l’ex gieffina e l’attaccante del Brescia non è durata a lungo. Solo pochi mesi dopo, nell’aprile 2012, i due si sono allontanati, prendendo strade diverse. Inaspettatamente, però, solo una manciata di settimane dopo, la Fico ha svelato di essere incinta, dichiarando come il padre del bambino fosse proprio Balotelli. A quel punto, però, il giocatore, anche dopo la nascita di Pia, non ha riconosciuto sua figlia, e sono così partiti numerosi scontri tra i due. Dopo una lunga battaglia mediatica, e dopo un procedimento giudiziario contro di lui, Mario nel 2014 ha finalmente accettato la bambina, riconoscendola ufficialmente.

A poco a poco, così, le tensioni tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono attenuate, ed entrambi hanno ripreso ad avere rapporti civili per il bene di Pia, che ad oggi ha 7 anni. Tuttavia nelle ultime ore un nuovo pettegolezzo riguardante i due sta nuovamente facendo discutere. A seguito di una sospettosa foto, si mormora che Raffaella e Mario siano tornati insieme, e che sia scoppiata di nuovo la passione. Vediamo l’immagina che sta facendo discutere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.