Raffaella Fico ha un nuovo amore? Tutto sull’ultimo gossip

2Chi è Giulio Fratini, il presunto nuovo amore di Raffaella Fico

(c) Novella 2000 n. 25 – 10 Giugno 2020

Come giustamente nota Carlo Faricciotti dalle colonne del nostro settimanale, il presunto nuovo flirt di Raffaella Fico potrebbe rivelarsi un amore a cinque stelle. Questo perché Giulio Fratini, già appartenente a una delle famiglie più altolocate della Firenze bene, è proprietario del lussuosissimo Hotel Villa Cora, immerso nel centro città e a pochi passi dal nobilissimo Giardino di Boboli.

Coetaneo della Fico, Giulio ha due lauree conseguite al Politecnico di Milano e si è specializzato a Londra in International Management. I suoi primi passi nel mondo del lavoro li muove nell’azienda di famiglia, la Rifle di Prato. Ben presto si guarda però anche intorno, puntando alla gestione finanziaria del mercato immobiliare della Belvedere Angelico Srl, di cui diventa amministratore delegato.

Se il gossip venisse confermato, per Raffaella Fico potrebbe rappresentare un’altra occasione di voltare pagina. Benché si dicesse di una sua riconciliazione anche sentimentale con l’ex Balotelli, probabilmente si trattava di una pace raggiunta solo in funzione della loro piccolina. Tanto più che, proprio nelle ultime ore, la showgirl napoletana ha spiegato a Viaradio Autostrade:

“Balotelli e Pia non si sono visti granché per via della quarantena, proprio come tutti i figli di genitori separati. L’unica cosa che li ha aiutati sono state le video-chiamate. Avremo comunque il modo di recuperare”.

Chissà però che nel recuperare, la Fico non debba ormai incastrare gli impegni familiari con una nuova primavera del cuore…

Novella 2000 © riproduzione riservata.