Raffaella Fico nuovo amore

Raffaella Fico ha un nuovo amore? Tutto sull’ultimo gossip

3Raffaella Fico ha trovato un nuovo amore? È quanto si vocifera dopo la circolazione di una foto sospetta apparsa su Instagram: ecco chi sarebbe lui.

Le ultime voci del gossip su Raffaella Fico sostengono che la showgirl napoletana avrebbe un nuovo amore. Dopo la vorticosa relazione con Mario Balotelli, con cui nel 2012 ha avuto la figlia Pia, l’ex gieffina si era legata ad Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente della Juventus. Anche quella relazione, però, è arrivata al capolinea giusto un anno fa. La separazione della coppia fu ventilata a lungo dai rotocalchi, finché la Fico non confermò tutto in un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora.

“Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo. Di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità. Nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e – perché no? – anche a letto”.

Sottolineando che la sua fosse una riflessione di carattere generale, Raffaella Fico dichiarava comunque che i canoni del suo uomo ideale fossero proprio questi. E chissà che ad essi non sia tornata a ispirarsi con Giulio Fratini, al fianco del quale è apparsa in un tenero selfie su Instagram che ha subito innescato i pettegolezzi su un avvicinamento sospetto.

Novella 2000 raccoglie queste voci nell’attesa di una loro conferma o smentita, e ne parla nel numero in edicola da mercoledì scorso cercando di scoprirne di più sul presunto nuovo lui della showgirl.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.