Lo sciopero della fame

Durante una delle precedenti puntate del Grande Fratello Vip, Jo Squillo aveva chiesto ad Alfonso Signorini di raccogliere informazioni su Chico Forti:

A questo punto ti dico che da oggi faccio lo sciopero della fame perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Non è possibile. Cioè, il Governo italiano deve intervenire. Deve intervenire urgentemente perché ci sono delle priorità nella vita. Possiamo essere leggeri, simpatici e divertenti, ma è giusto lanciare messaggi così. Grazie.

Raffaella Fico e Sophie Codegoni, probabilmente ammirate dalla sua forza di volontà, hanno chiesto a Jo se potevano unirsi a lei per questa causa. La Squillo è stata ben contenta di accoglierle e mentre gli altri facevano una grigliata ha esclamato: “Fratelli, voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta“.

Peccato, però, che le due gieffine non abbiano resistito a lungo e molto presto hanno iniziato a mangiare di nascosto da Jo Squillo. La parte seria della questione, ad ogni modo, è stata discussa nella puntata successiva da Alfonso Signorini il quale ha dato importanti novità a Jo. Continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news su questo e tanti altri argomenti.

Indietro