Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi e su Mario Balotelli dice…

Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi. L’annuncio arriva direttamente in tv nel salotto di Barbara d’Urso, ma noi di Novella2000 avevamo anticipato la notizia qualche settimana fa. «Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme», racconta la Fico.

Una proposta di matrimonio classica, come lei stessa rivela: vacanza a New York e anello di brillanti in regalo. «Stiamo bene insieme, condividiamo le stesse cose, abbiamo gli stessi valori», dice Raffaella Fico.

In passato, lei e Mario Balotelli  hanno avuto una lunga relazione ed è nata Pia, che oggi ha 4 anni. «Al momento, con grande sacrificio si sta impegnando, sta cercando di trovare la strada giusta. Tra lui e la bambina, piano piano, le cose si stanno sistemando», continua la Fico riferendosi a Balo come super papà. Successivamente, è stata legata a Gianluca Tozzi. Ma anche questa è stata una storia burrascosa. Con Alessandro Moggi, invece, sembra aver trovato la felicità. Finalmente.

CLICCA QUI – Mario Balotelli: super papà

Nessun Articolo da visualizzare