Raffaela Mennoia Mario Serpa

Raffaella Mennoia difende Claudio Sona, Mario Serpa risponde: lo scontro

3Uomini e Donne: Claudio Sona in vacanza con la Redazione

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati al centro dell’attenzione. La coppia, uscita dal primo Trono Gay della storia di Uomini e Donne, ormai non si frequenta da un pezzo. Dopo essere usciti dal programma, i due sono stati insieme per qualche mese prima di dividersi. Entrambi sono rimasti separati per diverso tempo. Tuttavia Mario e Claudio ci hanno ripensato e si sono dati un’altra possibilità nel Natale del 2017. Le cose, però, non sono andate come sperato e quindi le loro strade si sono divise una volta per tutte. Sul conto di Claudio Sona, però, nel tempo si sono susseguite diverse voci.

Alcune segnalazioni degli utenti avevano portato alla luce il fatto che in realtà Claudio Sona, durante il trono, fosse fidanzato con Juan Sierra. I due, stando alle indiscrezioni, si sarebbero continuati a sentire per diverso tempo, fino a che Claudio non avrebbe deciso di interrompere con lui proprio prima della scelta di Mario. Una cosa molto grave, se fosse vera, tuttavia non ci sono mai state delle prove a suo carico. Solo supposizioni, che però hanno fatto vociferare i fan di Uomini e Donne.

Ora, a distanza di tempo, se n’è tornato a parlare. In questi giorni Claudio Sona è in vacanza insieme ad alcuni membri della Redazione di Uomini e Donne. Dunque lo staff del programma è stato accusato di nascondere la verità e riservare un trattamento di favore all’ex tronista, solo perché “loro amico”. Raffaella Mennoia non c’è stata e ha risposto alle accuse, suscitando poi la reazione di Mario Serpa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.