Raffaella Mennoia rompe il silenzio dai social dopo lo scandalo: lo sfogo

2Lo sfogo di Raffaella Mennoia su Instagram

Visibilmente provata dal caos mediatico scatenatosi su Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha trovato la forza necessaria per fare un piccolo intervento su Instagram. Uno sfogo che spera possa far riflettere non solo le persone a casa, ma anche coloro che l’hanno scatenato, vale a dire Teresa Cilia e Mario Serpa.

Per tale ragione, Raffaella ha deciso di far parlare il silenzio e solo a seguito di 15 giorni di stop, è tornata a dire la sua. Gli attacchi gratuiti ricevuti hanno fatto molto male e non ha potuto fare a meno di evidenziarlo:

“Ho letto degli insulti gravissimi alla mia persona che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”

Ha sbottato Raffaella Mennoia durante lo sfogo. Non sono mancate però parole d’affetto nei confronti di tutti coloro che l’hanno sostenuta nel corso di queste dure settimane:

“Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. A voi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado”.

Ha concluso. A breve, infatti, prenderà il via la nuova edizione del reality, il quale sta già facendo molto parlare di sé vista la presenza di Damiano Er Faina, non gradita da tutti.

Infine Raffaella Mennoia ha voluto salutare i suoi followers con un’altra piccola riflessione che non ha di certo bisogno di grandi interpretazioni:

“Un’ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi”.

Insomma, chi ha orecchie per intendere…intenda!

Novella 2000 © riproduzione riservata.