Raffaella Mennoia rompe il silenzio dai social dopo lo scandalo: lo sfogo

Raffaella Mennoia rompe il silenzio dai social dopo lo scandalo: lo sfogo

1Dopo giorni Raffaella Mennoia rompe il silenzio dai social a seguito dello scandalo di Uomini e Donne

Sono passate diverse settimane quando su Uomini e Donne si è abbattuto un vero e proprio tsunami mediatico. A seguito di alcuni giorni di riflessione dallo scandalo, Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione, ha deciso di rompere il silenzio dai social e tornare a parlare, dando vita ad un piccolo sfogo su Instagram.

Come ricorderemo bene, infatti, Raffaella è stata attaccata con accuse piuttosto gravi prima da Mario Serpa e poi da Teresa Cilia. L’autrice, secondo i due, ha manipolato varie volte le sorti del dating show di Canale 5, ma ha coperto, a dire degli stessi, alcune situazioni per farle uscire solo nel momento in cui lo ritenesse più o meno opportuno. Critica scottante che ha sollevato un polverone mediatico evidente.

Da quell’episodio è stato un continuo colpevolizzarsi a vicenda tra le parti e un susseguirsi di fatti spiacevoli che hanno visto (più e più volte) l’intervento dell’intera redazione del programma. Ad intervenire in difesa di Uomini e Donne anche alcuni personaggi che hanno preso parte (o lo fanno tutt’ora) del contenitore pomeridiano. Questo non ha fatto altro dunque che avvalorare la tesi di Raffaella Mennoia, anche se c’è da dire che Mario Serpa e Teresa Cilia non si sono dati per vinti. Comunque sia mentre gli autori in massa hanno preso le parti della loro collega, Raffaella si è chiusa in se stessa, fino a che ieri non ha deciso di tornare a dire la sua.

Dopo 15 giorni la Mennoia ha interrotto il silenzio e fatto nuovamente capolino sui social:

Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua. Voglio fare queste storie, anche abbastanza velocemente. Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, quindi non proprio poco tempo, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare”.

Queste le parole di Raffaella Mennoia su Instagram. Nei pochi secondi a disposizione l’ex postina di C’è Posta Per Te si è sfogata

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.