Raffaello Tonon: età, altezza, genitori, Luca Onestini e Instagram

Raffaello Tonon: età, altezza, genitori, Luca Onestini e Instagram

Alcune curiosità su Raffaello Tonon, ospite di Ciao Darwin 8: età, altezza, i genitori, l’amicizia con Luca Onestini e dove seguirlo su Instagram.

Ciao Darwin: ospite Raffaello Tonon

Questa sera torna la settima puntata di Ciao Darwin 8, dopo una settimana di pausa, a causa del grave incidente subito da uno dei partecipanti durante una registrazione. La notizia ovviamente non è passata inosservata e ha fatto molto scalpore. E’ stato questo il motivo che ha spinto poi la produzione a fare un intervento tramite comunicato ufficiale.

Stasera avremmo dovuto vedere la sfida Juventus VS Tutti, poi rimandata. A sostituire il tutto lo scontro tra Nati vecchi VS Finti giovani. Come capitani delle due Squadre sono stati scelti rispettivamente Raffaello Tonon, opinionista conduttore radiofonico e partecipante di vari reality, e Sossio Aruta, uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne.

Per non farci trovare impreparati a questa serata andiamo a scoprire alcune curiosità che riguardano da vicino Tonon, come età, altezza, il rapporto con i genitori, la bella amicizia creata con Luca Onestini e dove seguire l’opinionista su Instagram.

Raffaello Tonon età, altezza e genitori

Nato a Milano il 20 ottobre 1979, l’età che ne corrisponde è di 39 anni. Raffaello Tonon è alto 165 cm per un peso complessivo pari a 65 kg.

Di lui sappiamo che è un conduttore radiofonico e spesso l’abbiamo visto come opinionista di alcuni programmi televisivi. Non solo, ha partecipato anche ad alcuni reality come La Fattoria e il Grande Fratello Vip.

Della famiglia di Raffaello e dei suoi genitori non sempre ne parla, ma recentemente a Vieni da me ha raccontato qualcosa in merito:

A mia madre devo tutto, perché mi ha insegnato tutto. Quello che sono oggi lo devo a lei. A papà non devo nulla, gli devo i soldi che ci ha dato per mantenerci. Sicuramente è stato un gran lavoratore, è stato un uomo che non ha mai fatto mancare nulla di materiale Da lì in poi, mia madre è stata madre e padre. Nel bene e nel male ha compiuto un anno d’amore che è quello di amare un figlio. Loro vivono insieme, ma è il loro rapporto. Io parlo del mio con ognuno di loro”.

Ha dichiarato Raffaello Tonon nel programma di Caterina Balivo su Rai 1. Come anche le dichiarazioni choc sul brutto periodo che purtroppo ha attraversato che, per fortuna, ha superato.
Questi particolari sono emersi anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha stretto un‘amicizia speciale con Luca Onestini

Raffaello Tonon amicizia con Luca Onestini

Quei modi gentili che gli hanno dato il soprannome di “Conte” sono stati piuttosto apprezzati da Luca Onestini, con il quale ha condiviso l’avventura al Grande Fratello Vip. I due durante questa esperienza hanno stretto un’amicizia profonda.

Grazie ai loro siparietti simpatici e molti divertenti hanno fatti divertire il pubblico da casa, che gli ha soprannominati “Gli Oneston”. Indimenticabile quando all’interno della casa Luca ha spronato il suo amico, troppo pigro, di fare palestra insieme a lui, dandogli vari consigli per la sua forma fisica. Consigli che però Raffaello Tonon non ha particolarmente amato.

Impossibile poi non ricordare l’episodio che ha fatto il giro del web con il tormentone dei due “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Frase che è passata ormai nella storia del reality show e non solo, così come la loro splendida amicizia.

Di seguito ecco dove seguire Raffaello Tonon su Instagram

Dove seguire su Instagram Raffaello Tonon

Come altri volti noti del mondo della televisione anche Raffaello Tonon è possibile seguirlo su Instagram. Oltre 387mila fan seguono l’opinionista con grande affetto e simpatia. Pioggia di like e commenti in ogni post condiviso.

E’ lo stesso Tonon a gestire di persona il suo account condividendo tutto ciò che lo riguarda personalmente. Da momenti di vita privata a quelli di vita lavorativa. Non mancano le foto in compagnia di colleghi e amici, tra cui quelle con l’immancabile Luca Onestini, conosciuto, come ricordavamo, nella casa del Grande Fratello Vip.

Questa sera Raffaello sarà pronto a farci divertire grazie alla sua presenza a Ciao Darwin 8, come capitano di Nati vecchi. Staremo a vedere come se la caverà, ma siamo certi non mancheranno le risate.
L’appuntamento è fissato dunque per questa sera alle 21:30 su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.