Rahul Teoli il collegio italia

NEWS

Rahul Teoli de Il Collegio si rasa a zero dopo la vittoria dell’Italia

Nicolò Figini | 13 Luglio 2021

Rahul Teoli, ex concorrente de Il Collegio, si è rasato a zero dopo la vittoria dell’Italia agli Euro 2020 (FOTO)

Il pensiero di Chiellini a Davide Astori

Lasciamo per un attimo il gesto di Rahul Teoli e passiamo a un momento nostalgico ma allo stesso tempo molto dolce il cui protagonista è stato Giorgio Chiellini. Quest’ultimo, infatti, una volta aggiudicatosi la vittoria agli Euro 2020 ha voluto dedicarla a Davide Astori, amico e collega. Il giovane, purtroppo, è scomparso nel 2018 all’improvviso durante il ritiro con la Fiorentina. Queste le sue parole:

Una dedica che vorremmo estendere a Davide Astori, che avremmo voluto oggi qui con noi e che è sempre presente nei nostri pensieri, nel cuore di chi l’ha conosciuto e anche nei giovani che hanno sentito parlare di lui.

Un ricordo emozionate al quale è seguito un racconto sul percorso che ha portato l’Italia a vincere gli Europei:

Non ci siamo mai persi d’animo, anteponendo il bene del collettivo al singolo. Solo attraverso il gioco di squadra era possibile raggiungere un risultato così prestigioso. Se oggi siamo qui non è per un rigore segnato in più, ma perché abbiamo condiviso uno dei sentimenti più belli che c’è: l’amicizia. […] Milioni di tifosi non ci hanno mai fatto sentire soli, accompagnandoci con passione in questo entusiasmante viaggio. Anche la presenza di Mattarella è stata un gesto importante, lo ringrazio a nome della squadra.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >