In queste ore la Rai ha presentato le fiction e le novità dei prossimi mesi. Ma cosa vedremo dunque nel 2026? Andiamo a scoprirlo.

Le fiction Rai che vedremo nel 2026

Grandi novità in arrivo in casa Rai. Poche ore fa infatti la rete pubblica ha presentato il palinsesto delle fiction che vedremo in onda in tv nei prossimi mesi. Non mancheranno i sequel degli show più amati e seguiti e naturalmente arriveranno anche tante novità. Ma cosa verrà trasmesso dunque nel 2026? Andiamo a scoprire cosa accadrà tra gennaio e maggio.

A tornare sarà la terza stagione di Cuori, che andrà in onda in sei serate. Sarà poi la volta di Don Matteo 15, che tornerà con ben dieci appuntamenti. Non mancherà Imma Tataranni – Sostituto procuratore 5, in onda con quattro puntate.

Tra le novità di Rai 1 ci sono Guerrieri – La regola dell’equilibrio (serie in quattro serate), L’invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro (in onda in due serate), La preside (con quattro puntate). E ancora andranno in onda Le libere donne (serie in tre serate), Morbo K – Chi salva una vita salva il mondo intero (due serate), Prima di noi (cinque serate), Roberta Valente – Notaio in Sorrento (quattro serate), Una finestra vistalago (quattro serate) e Uno sbirro in Appennino (quattro serate).

LEGGI ANCHE: Bonus psiconcologia nel Lazio, come richiedere il sostegno per i pazienti oncologici

Sul secondo canale invece andrà in onda Mare Fuori 6, che tornerà con ben sei puntate. Tra le novità invece ci sarà Estranei, una serie in quattro serate.

Insomma un catalogo ricco attende il pubblico nei prossimi mesi. Appuntamento dunque a gennaio con le grandi fiction targate Rai.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.