Raimondo Todaro

Raimondo Todaro lancia una frecciatina dopo lo scontro tra Maria e Valentin ad Amici 19

2Amici 19: Raimondo Todaro lancia una frecciatina

La terza puntata di Amici 19 si è rivelata molto esplosiva. Durante la diretta, infatti, sono scoppiate molte polemiche. In primo luogo quella riguardante Javier, che ha lasciato lo studio per qualche minuto scatenando la lite tra i professori. Ma non solo, perché anche Maria De Filippi e il ballerino Valentin hanno avuto un forte scontro ad Amici 19.

Verso la parte finale della puntata, Valentin ha affermato di essere stato trattato in maniera scorretta nella sua sfida contro Gaia. Adirato per quanto avvenuto, l’alunno ha dichiarato che anche se avesse vinto l’ultima sfida, contro Jacopo, se ne sarebbe andato. Per questo motivo è iniziato uno scontro tra Maria De Filippi e il ragazzo. La conduttrice, nello sbottare contro di lui, ha anche detto:

“Sai perfettamente cosa fai, lo sai perfettamente. E non mi fare entrare nei dettagli di come ti stai comportando perché lo sai.”

Questa frase ha fatto scalpore sul web, perché in molti ci hanno visto un riferimento al gossip riguardante la presunta storia tra Valentin e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Dopo che Valentin ha deciso di lasciare Amici 19, su Instagram proprio Todaro ha lanciato una frecciatina. Nelle stories del suo profilo ha scritto:

“00:33. La diretta non è per tutti”

A chi è riferito? Al ballerino Valentin, che non è riuscito a reggere la pressione della sfida, o a Maria De Filippi? E soprattutto, il suo riferimento conferma il gossip della presunta relazione tra l’alunno e Francesca Tocca? Non ci resta che aspettare aggiornamenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.