Raimondo Todaro si scaglia contro Mattia sui social? Il ballerino interviene

Sui social spuntano dei post di Raimondo Todaro contro il ballerino Mattia. L'insegnante interviene: "Non sono io"

2L’intervento di Todaro sui social

Raimondo Todaro si scaglia contro Mattia sui social? Il ballerino interviene
Mattia Zenzola e Ramondo Todaro ad Amici 21

Informato di quanto successo, Raimondo Todaro ha pensato fosse giusto un suo intervento immediato. Non è solito parlare o esprimersi sui social, dato che è sempre molto diretto e affronta le situazioni mettendoci la faccia, ma stavolta non ha potuto fare altrimenti. Così l’insegnante di ballo di Amici 21, visto quanto accaduto, ha pensato bene di scrivere due righe e spiegare come sono andate realmente le cose.

Ecco le parole di Raimondo Todaro in una storia Instagram pubblicata nelle scorse ore: “Mi hanno avvisato di una cosa alquanto spiacevole! Sia chiaro a tutti che non è nel mio stile scrivere via social perché sono abituato a metterci la faccia sempre!”

E ancora a proposito di questo Raimondo Todaro ha puntualizzato che l’unico social ufficiale che porta il suo nome è Instagram. Non ha altri account, come invece compare sul web erroneamente: “L’unico mezzo che uso è Instagram, non ho altri social o quantomeno non sono io! Mi raccontano di persone che si spacciano per me su Facebook, Twitter e altro… Sono partite già le denunce del caso, giusto per chiarezza. Buona serata”.

Storia Instagram di Raimondo Todaro
Storia Instagram di Raimondo Todaro

Così l’insegnante di Amici 21 ha fatto sapere di non essere lui la persona che ha scritto quelle cose su Facebook e che, in realtà, è qualcuno che si spaccia per lui. Un qualcosa che, purtroppo, accade spesso sul web e bisogna fare davvero molta attenzione. Raimondo Todaro, dunque, ha deciso di tutelarci, ma ci ha tenuto comunque a fare chiarezza per placare la polemica e metterci un punto definitivo.

Il coreografo spera di aver messo così la parola fine a questa polemica che l’ha visto protagonista nelle scorse ore. Continuate a seguirci per altre news sul mondo di Amici 21 e i suoi protagonisti!

Successivo