Scontro a distanza tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro dopo la finale di Ballando con le stelle

2Paolo Conticini replica a Raimondo Todaro

raimondo todaro
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Raimondo Todaro non ha affatto digerito quanto dichiarato da Paolo Conticini e ha concluso le sue storie con uno “sciacquatevi la bocca prima di parlare” che sembrano diretti proprio a lui. Non si è fatta attendere la replica dell’attore toscano che, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle velate accuse del ballerino professionista.

Caro Raimondo sono sorpreso da questa tua dichiarazione credo dettata dal nervosismo per l’eliminazione di ieri. Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d’amore – ha sottolineato Conticini – Per quanto riguarda te ed Elisa non ho mai creduto ci fosse un qualcosa di voi a di fuori del ballo”.

Si vedeva lontano chilometri che non c’era proprio niente. Se poi c’è stato qualcuno che l’ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia. Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni credo siano più che ovvie. C’era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbero dovuto scegliere? Tu sei un professionista, dovresti saperlo. Sì, ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che nonostante non avete ballato o ballato poco, siete arrivati fino alla finale. E’ solo un gioco Raimondo e credo l’hai vinto 5-6 volte“, ha concluso l’attore.

Fino ad ora non è arrivata una contro-replica da parte di Todaro. Un’edizione di Ballando con le stelle decisamente infuocata, che ha confermato il lungo successo dello show del sabato sera di Rai Uno nonostante i tanti incidenti di percorso capitati nel corso dell’anno.

Le news non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare