raimondo todaro

Scontro a distanza tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro dopo la finale di Ballando con le stelle

3Scontro a distanza via social tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro dopo l’intervista rilasciata dall’attore a Domenica In

raimondo todaro
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scintille via social network tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro. La finale della quindicesima edizione di Ballando con le stelle ha portato con sé degli strascichi come non è mai successo prima. Lo show condotto da Milly Carlucci, vinto da Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ha visto una reazione di stizza da parte della coppia formata da Todaro ed Elisa Isoardi.

Secondo un’indiscrezione riportata dal blogger Davide Maggio, i due avrebbero accolto mal volentieri il responso della giuria prima e del televoto poi che li ha visti sconfitti dalla coppia formata da Conticini e Veera Kinnunen. Lo scontro si è protratto anche una volta terminato il programma e al di fuori della pista da ballo. Tutto è iniziato dall’ospitata dell’attore a Domenica In. Parlando con la padrona di casa Mara Venier, Paolo si è lasciato andare ad un commento che ha indispettito Todaro.

Ho cercato di essere il più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop, niente di niente, ma mettere in pista quello che imparavo con Veera“, ha dichiarato l’attore. Parole che hanno fatto infuriare Raimondo Todaro, che ha immediatamente ribattuto via social. “Caro Paolo Conticini, sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi – ha scritto sul suo profilo Instagram – se poi qualcuno pensa che non sia vero non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi…”.

Il ballerino ha poi postato un audio tratto dalla puntata finale in cui si sente Ivan Zazzaroni che, a microfono aperto, dice “Finisce 5 a 0“. “Ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto“, conclude Todaro. Non è mancata la pronta replica di Paolo Conticini, sempre attraverso Instagram.

Ecco quello che ha scritto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare