Raimondo todaro francesca tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme? Il bacio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme? Scatta il bacio nella nuova puntata del pomeridiano di Amici 21

Il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Dopo il bacio tra Albe e Serena, ad Amici 21 abbiamo visto un altro tenero momento. Ovvero la prova che confermerebbe il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo in puntata il 24 ottobre 2021. A un certo punto sono entrati Pio e Amedeo per un veloce sketch comico. Al centro hanno messo proprio l’ex ballerino di Ballando con le stelle. Fatto andare ancora al centro dello studio, quindi, i due comici hanno iniziato a parlare di Francesca Tocca, l’ex moglie del danzatore.

Amedeo, perciò, ha subito affermato di volere il numero di Francesca e Maria, ridendo, l’ha subito ammonito dicendogli che avrebbe fatto una brutta figura. Nel frattempo Pio ha chiamato in studio la ballerina professionista di Amici 21. Una volta dentro ha affermato: “Ma che ci fate voi qua?“. Alla domanda: “Ma allora è vero? Siete tornati insieme? Cosa si dice?“. Lei ha replicato: “Ma gli affari vostri, no?“. Dopo qualche battuta, quindi, i due comici hanno chiesto di sugellare il loro amore con un bacio.

Hanno, quindi, anche coinvolto il pubblico. Alla fine Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno ceduto alla pressione. Si sono avvicinati e dopo un timido bacio sulla guancia si sono scambiati un veloce bacio sulle labbra. Questo momento ha fatto andare in visibilio il pubblico in studio e sicuramente anche quello sui social. Non ci resta, adesso, che attendere eventuali sviluppi nella loro relazione. Sicuramente questo atto è un motivo in più per chiarire la situazione tra di loro per tutti gli spettatori e i loro fan.

Mentre attendiamo loro dichiarazioni eventuali in merito continuate a seguirci per tante altre news in merito e non soltanto. Per vedere il video completo potete cliccare QUI.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare