Raimondo Todaro: la frecciatina a Valentin e il desiderio di un altro figlio

NEWS

Raimondo Todaro: la frecciatina a Valentin e il desiderio di un altro figlio

Vincenzo Chianese | 21 Novembre 2021

Raimondo Todaro lancia una frecciatina a Valentin Dumitru e parla del desiderio di avere un altro figlio con Francesca Tocca.

Raimondo e Francesca pronti ad avere un altro figlio?

Dopo aver lanciato una frecciatina a Valentin, Raimondo Todaro parla anche di un suo desiderio. Come sappiamo il ballerino e Francesca Tocca hanno una figlia, Jasmine, che a oggi ha 8 anni. La piccola, che per mesi ha sperato di rivedere i suoi genitori riuniti, adesso avrebbe il desiderio di avere un fratellino o una sorellina. Lo steso sogno sembrerebbero condividerlo anche Raimondo e Francesca e proprio il maestro di Amici 21 ha parlato della possibilità di avere un altro figlio con sua moglie.

Ecco le dichiarazioni di Todaro in merito:

“Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

Insomma sembrerebbe che dopo la crisi sia tornato il sereno per Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due ballerini infatti si sono ritrovati e nulla sembrerebbe scalfire la loro attuale felicità. Non è escluso dunque che a breve la coppia decida di allargare per davvero la famiglia e di avere un altro figlio. A Raimondo e Francesca facciamo un grande in bocca al lupo e auguriamo loro tanta felicità e serenità.

< Indietro Successivo >