Il gesto di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro posta una vecchia foto insieme a Nunzio da bambino

Sabato sera, durante la settima puntata del Serale di Amici 21, abbiamo assistito all’eliminazione di Nunzio, che ha così lasciato il talent show. L’allievo di Raimondo Todaro è così tornato alla sua vita di sempre e in queste ore è già intervenuto sui social, per fare alcuni sentiti ringraziamenti. Nel mentre a dire la sua è stato anche l’insegnante di latino, che poco dopo l’uscita del suo allievo ha scritto una bellissima dedica su Instagram per Nunzio. Queste le parole di Todaro:

“Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto, anche quando eravamo distanti. Grazie a te per le emozioni che mi hai dato nella carriera agonistica prima e ad Amici poi. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”.

Come se non bastasse alcune ore fa è accaduto dell’altro che ha attirato l’attenzione del web. Come è ben noto sono anni che Raimondo Todaro e Nunzio si conoscono. L’insegnante infatti segue il ballerino fin da quando era piccolo e insieme hanno partecipato a numerose gare. Il professore di Amici 21 così su Instagram ha pubblicato una dolcissima foto che lo vede insieme a Nunzio, quando era solo un bambino. Ecco il tenero scatto che sta già facendo il giro del web.

In queste ore intanto a parlare per la prima volta dopo l’eliminazione dal talent show è stato anche Nunzio. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti