Raimondo Todaro risponde alla Celentano: confermata la presenza ad Amici?

NEWS

Raimondo Todaro risponde alla Celentano: confermata la presenza ad Amici?

Vincenzo Chianese | 1 Settembre 2021

Dopo la richiesta di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro risponde alla maestra: confermata la sua presenza ad Amici di Maria De Filippi?

Le parole di Raimondo Todaro

Sono ormai settimane che si parla del presunto arrivo di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi. Dopo l’addio a Ballando con le Stelle si è mormorato che il ballerino sarebbe arrivato all’interno del talent show in qualità di insegnante, prendendo il posto di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, sempre stando alle indiscrezioni, andrà a ricoprire per la prima volta il ruolo di professoressa di canto, mentre Arisa quest’anno dirà addio al programma. Solo qualche ora fa come se non bastasse a intervenire è stata Alessandra Celentano, che si è rivolta alla stessa Maria De Filippi chiedendole di assumere Todaro. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?”.

Adesso come se non bastasse a replicare ad Alessandra Celentano è stato lo stesso Raimondo Todaro, che con un post sui social ha detto la sua. Queste le parole del ballerino:

“Cara Alessandra, anzi scusi…maestra Celentano. Sono pronto. Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola, ma ci sono tante sfumature”.

In molti nel mentre stanno già ipotizzando che a seguito di questo scambio di battute tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, il ballerino abbia in qualche modo voluto confermare la sua presenza alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, che come sappiamo debutterà su Canale 5 18 settembre. Ma cosa accadrà dunque? L’ex volto di Ballando con le Stelle farà davvero parte del cast di professori del talent show Mediaset? In attesa di saperne di più, rivediamo cosa è successo qualche settimana fa, quando a essere stata confermata come professionista è stata un’ex ballerina della 20esima edizione.

< Indietro Successivo >