Raoul Bova irriconoscibile dopo aver perso 20 kg (FOTO)

2Raoul Bova debutta come scrittore. È uscito il nuovo libro ‘Le regole dell’acqua’

Recitazione a parte, Raoul Bova di recente ha debuttato anche come scrittore, nel libro Le regole dell’acqua, edito Rizzoli. Qui racconta vari episodi della sua vita, legati anche ad una delle sue più grandi passioni: il nuoto. Non tutti sanno, infatti, che l’attore in passato è stato una giovane promessa della disciplina:

«Non è una vera autobiografia» ha rivelato Raoul Bova tra le colonne di Sorrisi «ma è più una riflessione fatta in un periodo particolare della mia vita. Arrivi ad un’età in cui tiri le somme, provi a organizzare il tuo futuro e a capire cosa vuoi fare da grande»

Ha rivelato l’attore, che ha poi proseguito:

«È un po’ come se fosse un diario. Ho sempre scritto fin da quando avevo 12 anni. Raccontavo gli allenamenti in piscina, le sensazioni, i rapporti con i miei genitori. Era un modo per prepararmi psicologicamente a quello che sarebbe stato il domani – ha proseguito Raoul. «Adesso l’ho fatto per dar voce a una riflessione che avevo dentro da parecchio tempo, e anche perché scrivere un libro era il sogno di mio papà e io sono il tramite per realizzare questo desiderio».

Così Raoul Bova ha deciso di mettere nero su bianco le sue esperienze di vita, un modo anche per omaggiare suo papà, che avrebbe voluto tanto scrivere un libro. A Raoul auguriamo il meglio e non vediamo l’ora di scoprire tutti i suoi progetti futuri!

Nessun Articolo da visualizzare