Raoul Bova: è morta la mamma. Il commovente messaggio dell’attore

2I messaggi di cordoglio per la morte della mamma di Raoul Bova

Apprese le parole di Raoul Bova e della sua compagna Rocio Morales sulla scomparsa della mamma e suocera, Rosa, tanti volti noti dello spettacolo che si sono voluti stringere al loro dolore. Non sono mancati anche le condoglianze da parte dei fan dell’attore, dispiaciuti per il lutto che ha colpito il loro beniamino.

Tra i tanti personaggi della musica, della tv e dello sport ad esprimere la loro vicinanza a Raoul e alla sua famiglia, leggiamo Laura Pausini e Biagio Antonacci. E ancora la conduttrice Antonella Clerici, Valeria Marini e lo sportivo, Filippo Magnini. Tutti uniti in un unico abbraccio hanno testimoniato il proprio cordoglio per la morte della mamma del loro amico, Raoul Bova. Ad esprimere la sua vicinanza, anche il nostro direttore di Novella 2000, Roberto Alessi:

Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te”. 

Con queste belle parole il direttore Alessi ha manifestato il suo affetto verso l’attore. Alla morte di un genitore non ci si arrende e non ci si abitua facilmente, nemmeno a distanza di giorni, mesi o anni e nessuno riuscirà mai a riempire un vuoto simile. Piuttosto ci si convive con la consapevolezza di aver acquisito più insegnamenti possibili e aver donato loro tutto l’amore possibile.

Tutta la redazione di Novella 2000 e Novella 2000.it si unisce a questi dolci pensieri ci teniamo a mandare un forte abbraccio a Raoul Bova e alla sua famiglia per la perdita della cara mamma Rosa.

Nessun Articolo da visualizzare