Raoul Bova: è morta la mamma. Il commovente messaggio dell'attore

Raoul Bova: è morta la mamma. Il commovente messaggio dell’attore

1Tramite un post su Instagram, Raoul Bova fa sapere che è morta la sua cara mamma: il commovente messaggio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Queste sono ore davvero molto tristi e difficili per Raoul Bova e la sua famiglia. L’attore romano ha fatto sapere con un commovente messaggio sui social che è morta la sua amata mamma Rosa. A esprimergli tutto l’affetto possibile tanti colleghi e amici, a cui ci aggiungiamo anche noi di Novella 2000, profondamente dispiaciuti per questa perdita.

Già lo scorso anno, Raoul ha affrontato un altro importante lutto. Nel 2018, infatti, è venuto a mancare suo padre Giuseppe, con il quale aveva un legame davvero molto speciale. E a distanza di così poco tempo ora è costretto a dire addio per sempre anche alla sua mamma. Mai avrebbe immaginato di dover salutare in pochi mesi le due figure più importanti della sua vita.

Con un toccante messaggio, Raoul Bova ha voluto porgere il suo ultimo saluto pubblico a sua madre, che ha già fatto conoscere sui social per via di festività varie. Ad accompagnare le dolci parole dell’ex nuotatore italiano una bellissima immagine in bianco e nero che lo ritrae insieme a lei. Qui i due sorridono in sella ad una moto e sembrano davvero uniti e felici. Da qui si evince il rapporto speciale che avevano. Ma leggiamo il breve discorso condiviso dall’interprete di Ultimo:

“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”

Al ricordo di Raoul Bova, poco dopo, si è aggiunto anche quello della sua compagna Rocío Muñoz Morales. L’attrice madrilena ha voluto manifestare sui social il profondo dolore per la perdita della meravigliosa suocera e mamma del suo amato. A differenza del suo futuro sposo. la Muñoz ha pubblicato l’immagine del cielo, a cui ha aggiunto questa didascalia molto tenera:

“Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io … 💔“.

Mamma Rosa è morta lasciando un grande vuoto nei suoi familiari e in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla in questi anni. La signora era originaria di Acerra, comune in provincia di Napoli, ma ha vissuto per tanti anni a Roma, ancor prima della nascita dell’attore.

Al commovente messaggio di Raoul Bova e la sua compagna, in tanti hanno voluto manifestare il proprio dispiacere per la perdita di mamma Rosa.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare