rapper lil uzi vert diamante fronte

Il rapper Lil Uzi Vert si fa impiantare un diamante in fronte (FOTO)

Il rapper Lili Uzi Vert si è fatto impiantare, sulla fronte, un costosissimo diamante. Ecco la foto che ha sconvolto il web

1Il rapper Lil Uzi Vert e il diamante nella fronte

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane spesso vi abbiamo tenuti informati su alcuni gossip arrivati direttamente da oltreoceano. Possiamo citare, per esempio, il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. Oggi, però, parliamo di un evento che ha abbastanza sconvolto il web. Stiamo parlando del rapper Lil Uzi Vert, il quale si è fatto incastonare in fronte un diamante molto costoso.

Ma chi è l’artista? Calsse 1994, diventa conosciuto, soprattutto negli Stati Uniti, grazie all’album Lil Uzi Vert vs. The World (2016). L’anno scorso, invece, ha pubblicato il secondo disco che ha debuttato al primo posto della Billboard 200. Una carriera in ascesa che gli ha concesso di permettersi quello che, a quanto pare, da parecchio tempo voleva fare.

Il rapper, infatti, pare abbia preso la decisione di impiantarsi in fronte il diamante da 24 milioni di dollari già nel 2017. Lo riporta anche, per esempio, il sito Vulture il quale ha citato un tweet in cui il cantante dice di star risparmiando dal 2017. Inoltre ha anche specificato che la pietra è da 10, quasi 11 carati. Ma non finisce qui. Questo perché recentemente ha postato su Instagram delle Stories in cui mostra il nuovo ornamento. Qui di seguito la foto.

Il rapper con il diamante incastonato nella fronte

In molti sul web hanno ironizzato facendo chiari riferimenti a Thanos dei film Marvel e alle gemme che ruotano intorno al suo personaggio. Altri, invece, pare si siano preoccupati del fatto che quel diamante che il rapper ha in fronte non sia ben centrato. Lui, però, ha rassicurato tutto che si muove un po’ a causa del gonfiore, ma appena passerà rimarrà proprio dove lo voleva. In caso di altre news vi aggiorneremo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare