Raz Degan ci prova con la ex di Gianluca Vacchi?

Del vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan, si erano un po’ perse le tracce ultimamente. Lo conosciamo d’altronde come un personaggio solitario, un po’ girovago, quasi “spirituale”. Dopo il trionfo nel reality, salì nuovamente alla ribalta il presunto ritorno di fiamma con la ex Paola Barale, che lo raggiunse pure in Honduras per qualche giorno durante lo show. Il gossip che ne scaturì fu infuocato, fino a quando entrambi non hanno pesantemente sbottato sui propri profili social, mostrandosi infastiditi riguardo il chiacchiericcio e chiedendo più rispetto e privacy. Da allora, Raz ha ripreso la sua vita da “eremita” lontano dai giri mondani frequentati in genere dalla maggior parte dei vip nostrani. Con il cuore sempre rivolto a quest'”amore puro” verso la sua Paola. O almeno, così pensavamo.

L’ex modello israelita infatti, sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi in versione più sbarazzina. Cioè in una discoteca milanese, durante una serata piena di modelle e anche qualche celebrità. E qualcuna di queste non sarebbe neanche passata inosservata all’occhio vigile di Raz. Come racconta il settimanale Spy, la sua attenzione sarebbe stata conquistata dall’ex di Gianluca Vacchi, ovvero Giorgia Gabriele. Come si legge sulle pagine del magazine dunque, parrebbe infatti che il vincitore dell’Isola abbia avvicinato la Gabriele e “con sguado ipnotico l’ha invitata a ballare”. Giorgia dal canto suo, avrebbe invece declinato l’invito, rifilandogli il cosiddetto due di picche. Sarà davvero andata così? I ben informati sembrano metterci la mano sul fuoco.

Poco male, in ogni caso: Raz può consolarsi con la sua vita professionale. A breve infatti, vedremo il suo debutto alla regia con il documentario L’ultimo sciamano, in onda domenica 24 settembre alle 21,15 su Sky Atlantic. Un grande progetto dopo i sei anni passati in Amazzonia, indagando i poteri taumaturgici dell’Ayahuasca, pianta curativa e allucinogena, anticamente usata per la meditazione. Al documentario hanno partecipato in qualità di produttori anche Luca Argentero e Lapo Elkann. Gira anche voce che il documentario abbia attirato l’attenzione di Leonardo Di Caprio, con il divo che avrebbe deciso di trasformarlo in un film a distribuzione internazionale. Staremo a vedere cosa succederà in futuro, anche per quanto riguarda l’amore…

1Giorgia Gabriele

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare