NEWS

Raz Degan non condurrà Surviving Raz”, Mediaset: «Avevamo visioni differenti»

Maura Messina | 10 Luglio 2017

Mediaset Raz Degan

Raz Degan è stato uno dei principali protagonisti della scorsa stagione televisiva. Vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il […]

Raz Degan è stato uno dei principali protagonisti della scorsa stagione televisiva.

Vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, il bellissimo iraniano si è distinto durante questa esperienza per la sua personalità  e la sua determinazione.

Durante il periodo in Honduras, Raz ha dimostrato di avere un carattere difficile e il suo comportamento fuori dalle righe è stato molto discusso e, nonostante gran parte del pubblico abbia amato il suo percorso, c’è stato chi non ha apprezzato alcuni sui gesti.

Nello stresso tempo Raz ha emozionato il telespettatori dell’Isola a causa della sua relazione con Paola Barale.  I due si sono ufficialmente lasciati nel 2015, dopo 13 anni di relazione, ma durante l’Isola hanno avuto modo di riavvicinarsi lasciando il pubblico col fiato sospeso che sino all’ultimo ha sperato in un loro ritorno di fiamma.

La Barale, infatti, andò a trovare il suo ex compagno per una settimana in Honduras dove hanno vissuto molti momenti romantici e intensi che messo in luce  il fortissimo legame che c’è tra i due.  A distanza di più due mesi dalla fine del reality si torna a parlare di Raz Degan e del suo futuro in telvesione.

Pare che fosse destinato alla conduzione di un  programma su Mediaset: un reality su Italia 1 che si sarebbe dovuto chiamare “Survivor Raz”, ma a quanto pare l’accordo tra lui e la rete è durato veramente poco. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, infatti, si è evinto che il modello iraniano non collaborerà con la rete e che quella che doveva essere la sua trasmissione è stata trasformata in “Survivor Africa”.

I dirigenti Mediaset hanno spiegato che la collaborazione con Raz è saltata per differenti visioni: «Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze». Stando a quanto hanno dichiarato, quindi, non sembrerebbe che sia colpa del carattere di Raz.

Il nuovo reality coinvolgerà un gruppo di vip che dovranno sopravvivere tra le insidie del continente nero e alla conduzione sarebbe dovuto esserci l’ex naufrago.  Il dietrofront della Rete non è ancora stato commentato dal diretto interessato che, però, pare non preoccuparsi più di tanto di questa decisione e continui a godersi la sua estate.

< Indietro Successivo >