Real Housewives Napoli anticipazioni terza puntata: la festa dell'anno

Real Housewives Napoli anticipazioni terza puntata: la festa dell’anno

Real Housewives Napoli anticipazioni terza puntata: le news rivelano che le protagoniste devono prepararsi per la festa dell’anno.

Real Housewives Napoli anticipazioni terza puntata

Dopo la pausa di una settimana torna in onda su Real Time Real Housewives Napoli con la terza puntata e le sue anticipazioni. Nella seconda puntata gli impegni delle 6 casalinghe sono entrati nel vivo. Partecipando a vari eventi e mostrandosi nella vita di tutti i giorni, i caratteri e anche alcuni litigi sono venuti fuori. E non sono mancati i commenti un po’ acidi.

Ma cosa accadrà nella terza puntata di Real Housewives Napoli? Un evento molto importante, considerato quello dell’anno, darà modo alle 6 protagoniste di mostrarsi totalmente per quello che sono. Ognuna vorrà primeggiare sull’altra e quindi non mancherà un po’ di acidità reciproca.

Ma vediamo più nel dettaglio la trama della puntata e alcune anticipazioni grazie ai video rilasciati in anteprima.

Real Housewives Napoli trama terza puntata

Cosa succederà nella terza puntata di Real Housewives Napoli secondo le anticipazioni? Grazie ai video esclusivi rilasciati dal sito di Real Time, abbiamo molte news interessanti. Daniela, Simonetta, Raffaella e Noemi partecipano ad una lezione di yoga. Essa servirebbe per entrare in contatto con il relax, il rebalance e il benessere, ma solo Daniela sembra entusiasta di tutto questo.

Ma la vera protagonista di questa puntata del reality è la festa Unlimited, il vero evento dell’anno. Si tratta di una specie di festa in maschera e tutti si preparano al meglio per essa. Simonetta ha deciso di avere un look da favola e sembrare un bouquet vivente, vuole essere assolutamente la “queen” della festa. Daniela e Stella invece decidono di fare un ingresso ad effetto, decisamente sopra le righe. In che modo? Arrivando ovviamente in limousine. Questa scelta darà inizio alle critiche di Maria Consiglio. Ma anche Noemi avrà da ridire sul look di Daniela.

La vera sorpresa, però, sarà Noemi. Infatti si presenterà alla festa con un vestito rosa ispirato al fenicottero. E indosserà delle pantofole rosa a forma di fenicottero. Maria Consiglio subito avrà da ridere, trovandola non adatta alla serata e anche Daniela si troverà d’accordo con lei. Simonetta, invece, le invidierà la comodità. Tutto questo però sfocerà in un battibecco tra Noemi e Maria Consiglio sull’aspetto fisico.

Dove e quando vedere Real Housewives Napoli

Dov’è possibile vedere Real Housewives Napoli e quando? La terza puntata va in onda in TV venerdì 14 febbraio su Real Time alle 22.20. L’appuntamento è quindi settimanale e in seconda serata, dopo Cake Star.

Se non avete la possibilità di vederlo in TV, non c’è nessun problema perché la puntata può essere vista anche in streaming il giorno dopo sulla piattaforma DPlay. Su questa piattaforma vengono caricate anche tutte le clip di anticipazione.

Inoltre, abbonandosi a DPlay Plus, si possono vedere tutte le prossime puntate in anteprima. In totale sono 10. Su questa piattaforma le puntate sono state caricate a partire dal 29 novembre una a settimana.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Real Housewives Napoli.

Novella 2000 © riproduzione riservata.