awed topless fariba

La reazione di Awed al topless di Fariba: il web lo critica (VIDEO)

Il web avrebbe criticato la reazione che Awed avrebbe avuto davanti al topless di Fariba. Scopriamo, quindi, tutto ciò che è accaduto

1Il topless di Fariba e la reazione di Awed

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore ha fatto molto discutere un video che ha visto al centro il noto youtuber Awed mentre parlava con Andrea Cerioli del topless di Fariba, la madre di Giulia Salemi, a L’Isola dei Famosi. Le sue parole hanno scatenato il web, il quale si è detto contro questo genere di comportamenti. Scopriamo, perciò, quello che ha detto tramite anche il video qui sotto. La concorrente si stava spogliando per farsi una doccia. Di conseguenza era seminuda e questo il primo commento del compagno di avventura fatto ad Andrea:

Sta sempre con le tette di fuori lei. Poi quella che ha in testa è la mia maglia. L’altra volta, sai quando hai l’ormone a zero? L’altra volta era di fianco a me nuda, col seno di fuori. Ho dato un occhio, poi li ho chiusi e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il

https://twitter.com/Iperborea_/status/1379787761780146176?s=20

Andrea, quindi, avrebbe tentato di rimediare al danno appena fatto da Awed commentando il topless di Fariba. Gli ha infatti detto che forse parlava così perché era stanco e aveva fame. A questo punto, però, lo youtuber ha rincarato la dose affermando: “Posso guardare un paio di tette ogni tanto qui o nemmeno quello dopo 21 giorni?“. Il web, specialmente su Twitter, è insorto e il suo comportamento ha ricevuto parecchie critiche.

Da chi si è sentito a disagio e infastidito da quanto visto a chi, invece, accusa la produzione. Il programma, infatti, è registrato. Di conseguenza, mandare in onda quello spezzone è stata una scelta degli autori, dice qualcuno. Giulia Salemi o Ilary Blasi commenteranno quanto accaduto? Lo scopriremo preso. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare